Messina, Messina · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
1425 giorni faIl nome dei tavoli sarà inserito nel tableau mariage all'interno delle farfalle. Ho paura che ci siano troppi "temi" che non si collegano tra di loro
1425 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1430 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1430 giorni faSulle mani farò il babyboomer. Per i piedi invece la mia estetista mi ha consigliato tre opzioni che starebbero bene. Voi cosa scegliereste? Io sono indecisa
1430 giorni faCiao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete deciso?? Avete scelto voi o vi siete confrontate anche...
1430 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1430 giorni faPer il momento sono stata a due addii, uno a Rimini e uno a Barcellona, certamente dipende dal budget!
1430 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
1430 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1433 giorni faCiao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
1433 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1439 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1439 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
1439 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1439 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Fotografi garanzie ANFM