Velletri, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faOttavo angolo nuziale da giudicare! La moda parla chiaro: un matrimonio da veri influencer deve avere anche un beauty corner per regalare qualche coccola in più agli invitati. Ti piacerebbe o ti sembra eccessivo? 💆♀️ Vota ✨ *** Vai al post...
1517 giorni faSei amante delle foto? Nuova domanda del test! ✨ Cosa ne dici di creare un angolo per il photobooth per le vostre nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Beauty corner: ti tenta?
1517 giorni faFood corner numero 6 del test della settimana. Qui si parla di dolci. 🍬🍭🧁 Ti ingolosisce uno sweet corner oppure non ti convince? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: ti tenta?
1517 giorni faAltro giro... altro angolo da valutare! Questa volta tocca all'attualissimo Spritz corner, un vero e proprio must per ogni matrimonio che voglia rispettare le nuove tendenze. Ti piacerebbe averlo alle tue nozze? 🍹 Esprimi la tua preferenza 🌈 *** Vai...
1517 giorni faVediamo se il prossimo corner selezionato per questo test ti conquisterà! 🔥 Sei fan del carretto dei gelati? Lo sceglieresti per e tue nozze? 🙌 Vota con 🤤, 🤔 o 😵! *** Vai al post successivo 👉 Spritz corner: ti tenta?
1517 giorni faTerzo corner del nostro test! Ma un sushi corner alle nozze come lo vedi? Ti lasci tentare? Vota l'opzione che fa per te e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Carretto dei gelati: ti tenta? 📸 Sushimaki Live
1517 giorni faSeconda domanda del nostro corner-test! Che ne dici di un angolo cortador di prosciutto? Ti piace l'idea? La trovi interessante o non fa per te? 🤤 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Sushi corner: ti tenta? 📸 Habiba...
1517 giorni faEccoci al primo corner del nostro test! Ti conquisterà? Scopriamolo subito! ✨ Cosa ne pensi di un angolo rum e sigari, chiamato anche angolo cubano? Ti tenta? 🙌 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cortador di prosciutto: ti tenta?
1517 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1528 giorni faCi sposeremo il 18 di giugno... Saranno circa 130 invitati, ci serviranno circa una sessantina di partecipazioni. Circa quindici le ho inviate per posta ieri perché devono arrivare a invitati lontani e volevamo inviarle per tempo.Ma le...
1532 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
1532 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
Ho partecipato al post di M&M's
1544 giorni fa
1546 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1565 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
1569 giorni faBuonasera. noi viviamo al lestero e ci voremmo Sposare in Italia. Dobbiamo paghare allogio e viaggio x chi viene?
Fotografi garanzie ANFM