'Roma', Roma · Da Gennaio 2021
Felicemente sposata con mio marito Pier Paolo ❤️ ✨Together forever✨
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1699 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1702 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1702 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
1702 giorni faPer un matrimonio intimo, con pochi invitati, preferireste un sottofondo musicale con filodiffusione, od un duo musicale (voce e strumento)?
1703 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
1703 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
1705 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1705 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
1706 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1710 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1710 giorni faChe periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
1711 giorni fanon invitare i compagni dei propri amici è ancora insopportabile?
1713 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1713 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1713 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
1713 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Fotografi garanzie ANFM