Lucera, Foggia · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1183 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1183 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1185 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
1185 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
1194 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️
1198 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1198 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
1198 giorni faCiao ragazze, Mi dire per favore quale vi piace di più? Allora il mio matrimonio è addobbato di fiori bianchi candele bianche e tovaglia bianca, ovviamente c’è del verde bei fiori ma ci saranno le posate oro e segna posto oro. Quindi che scatolina vi...
1198 giorni faCiao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
1198 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
1198 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1198 giorni faCiao! Per il viaggio di nozze volevamo fare una crociera, qualcuno di voi ha fatto la stessa esperienza ? Chi avete scelto ? Come vi siete trovati ? E quanto avete speso per 7 giorni ? Grazie !
1198 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1198 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
1198 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
1198 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Fotografi garanzie ANFM