Casale Marittimo, Pisa · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
1771 giorni faIl mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno simile... Personalizzato?
1771 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
1771 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
1771 giorni faHello Community! Proseguiamo con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022 👑 per scoprire le ultime tendenze in fatto di matrimoni. Sia i wedding planner più influenti che le coppie non hanno avuto dubbi: per la categoria decorazioni nuziali,...
1771 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
1774 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1774 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
Ho partecipato al post di Caterina
1774 giorni faHo creato un post
1775 giorni faHelp! Si è rotto il topper cake personalizzato con i nomi che avevo ordinato diverso tempo fa! Conoscete siti dove ne fanno di carini e con tempi di consegna brevi???? Grazieeeeeeee
1776 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
1776 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
1778 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1781 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1781 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1781 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
Fotografi garanzie ANFM