Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 3.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3691 giorni faSposine del 21 maggio oggi mancano esattamente 2 mesi!!! A che punto siete? Io sono super emozionata:
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze oggi il mio ragazzo comincerà a vedere alcuni vestiti da sposo : so già che sarà bellissimo con qualsiasi cosa indosserà spero solo di non piangere
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze il mio Fm mi sta facendo venire l ansia, lunedì mancheranno 2 mesi al matrimonio e lui non ha ancora il vestito non so più come dirglielo! ! Scusate lo sfogo ma sono in ansia per lui
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte sposine il mio matrimonio avrà rose rosse e bianche. Io volevo far realizzare il mio bouquet con rose bianche però parlando con il fioraio mi ha consigliato di realizzarlo con rose rosse e adesso non so più che fare :/ voi che mi...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte sapete consigliarmi un sito dove poter ordinare la scatola porta buste? Volevo farla io ma non ne ho più il tempo :/ spero potrete aiutarmi
Ho creato un post
3697 giorni faBuongiorno sposine! Stamattina finalmente arrivano i mobili, sarà lo stress ma è da ieri che ho i crampi allo stomaco! Speriamo passino presto!! Dopo vi metto le foto :
Ho creato un post
3708 giorni faEd eccoci qui anche se da noi non si usa festeggiare la mia mammina ci ha fatto delle foto ricordo
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze oggi finalmente andremo a fare la promessa in comune! Qualcuno sa dirmi se c'è bisogno di testimoni o possiamo andare solo io e il mio Fm?
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze mi consigliate delle acconciature sposa con capelli sciolti? Tranne queste 2 perché nel mio viso non stanno bene :/ metterò le extension quindi non ho problemi di lunghezza e indosserà il velo davanti al viso e la tiara
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze oggi vado a fare la prova da una parrucchiera per vedere se prenotarla oppure no. Sono un po indecisa su quale acconciatura fare, adesso vi allego le foto. Voi quale mi consigliate?
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze oggi andiamo a definire i fiori, ditemi che ne pensate il 1 è il mio bouquet però con rose bianche e perle dentro che non so se farlo a caduta oppure no. Quello con le orchidee dovrebbe essere il bouquet del mio ragazzo però con rose bianche...
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze mi consigliate un acconciatura con i capelli sciolti... considerando che avrò la tiara
Ho creato un post
3715 giorni faCredevo di essere immune dagli incubi e invece... questa notte sogno il giorno del matrimonio con il mio Fm che si era addormentato mio padre che indossava un vestito che gli ho negato categoricamente di mettere, mia madre che veniva in pigiama...
Ho creato un post
3716 giorni faPromessa fissata il 3 marzo!! :
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze non ho ancora deciso la parrucchiera e visto che non ne conosco vorrei provarne un po prima di decidere. Quale sarebbe un modo carino di dire alla parrucchiera che vorrei prima vedere come lavora e non è sicuro che scelga lei? (Pagando...
Ho creato un post
3717 giorni faE oggi processetto dal parroco che ansia!!!
Fotografi garanzie ANFM