Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 3.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3628 giorni faEccoci qui ragazze nonostante non ricordi tutto del matrimonio a parte la vicinanza dei miei parenti a casa e il suo viso e il suo sguardo mentre arrivavo all altare. È stato bellissimo e mentre aspetto lw foto del fotografo vi posto alcune foto di...
Ho creato un post
3629 giorni faBuongiorno ragazze finalmente il grande giorno è arrivato pure per me!! Non mi sembra ancora vero
Ho creato un post
3632 giorni faBuongiorno ragazze noi siamo quasi alla fine di questo viaggio e stiamo per cominciare uno ancora più bello! Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3642 giorni faOddio ragazze mancano 12 giorni, che emozione : vi allego la foto del nostro cuscino fedi che ne pensate?
Ho creato un post
3655 giorni faBuongiorno sposine abbiamo scelto la nostra torta però invece della colombe metteremo il cake topper ma non sappiamo quale vi allego alcune foto
Ho creato un post
3658 giorni faBuongiorno sposine! ! A 28 giorni dal matrimonio sono stanchissima!! E sempre con il mal di testa, visto non posso prendere sempre nimesulide o Oki sapete consigliarmi qualcosa di "naturale"?
Ho creato un post
3659 giorni faBuongiorno sposine oggi siamo esattamente ad un mese dal traguardo! ! Che bello : finalmente questo count down infinito sta per finire e saremo marito e moglie voi a che punto siete?
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze per le fedi unoaerre sapete dirmi la 4 mm comoda di quanti grammi è? Mi hanno detto che c'è da 5.5 grammi e da 7.5 però io ho visto la 4 mm e nn so di quanti grammi è. Voi ne sapete qualcosa in più?
Ho creato un post
3670 giorni faProva menù fatta... siamo tornati a casa rotolando ahah la prossima volta che mangeremo li sarà per il nostro matrimonio : vi allego alcune foto
Ho creato un post
3673 giorni faBuongiorno sposine è arrivato anche x noi il momento di scegliere le fedi, stamattina ho visto le unoaerre comoda e classica ma apparte il prezzo non trovo differenza voi quale mi consigliate?
Ho creato un post
3674 giorni faBuongiorno sposine a -44 sono passata da sposa tranquilla a sposa esaurita non riesco più a dormire e se per caso mi addormento faccio incubi sul matrimonio :// qualcuna come me??
Ho creato un post
3677 giorni faSposine vi posto le mie scarpe chw ne pensate?
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze mi manca solo l intimo per la prima notte... che ne pensate di questo?
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze finalmente ho preso i vestiti per le damigelle. Che ne pensate?
Ho creato un post
3688 giorni faBuongiorno a tutte il 9 aprile avremo la prova menù e...sto preparando la pancia da adesso ahaha finalmente!! Aspetto questo momento da gennaio:
Ho creato un post
3689 giorni faBuongiorno a tutte sposine che ne pensate? Adesso mi manca solo l intimo per la prima notte ihih
Fotografi garanzie ANFM