Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 3.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3628 giorni fa
Eccoci qui ragazze nonostante non ricordi tutto del matrimonio a parte la vicinanza dei miei parenti a casa e il suo viso e il suo sguardo mentre arrivavo all altare. È stato bellissimo e mentre aspetto lw foto del fotografo vi posto alcune foto di...
3633 giorni fa
Buongiorno ragazze noi siamo quasi alla fine di questo viaggio e stiamo per cominciare uno ancora più bello! Voi a che punto siete?
3643 giorni fa
Oddio ragazze mancano 12 giorni, che emozione : vi allego la foto del nostro cuscino fedi che ne pensate?
3656 giorni fa
Buongiorno sposine abbiamo scelto la nostra torta però invece della colombe metteremo il cake topper ma non sappiamo quale vi allego alcune foto
3660 giorni fa
Buongiorno sposine oggi siamo esattamente ad un mese dal traguardo! ! Che bello : finalmente questo count down infinito sta per finire e saremo marito e moglie voi a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Love
3661 giorni fa
Ciao ragazze mi sposerò all aperto e dovrei provvedere a d acquistare un arco, quelli in ferro per rampicanti...dove posso acquistarlo,? Ne ho visto uno da ebay ma ho paura che con una ventata voli via ?
3671 giorni fa
Prova menù fatta... siamo tornati a casa rotolando ahah la prossima volta che mangeremo li sarà per il nostro matrimonio : vi allego alcune foto
3677 giorni fa
3680 giorni fa
Ragazze mi manca solo l intimo per la prima notte... che ne pensate di questo?
3681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3687 giorni fa
Ciao a tutte sposine...siamo in fase decisionale x la cucina...dobbiamo scegliere la cappa ma vorrei un ide...mi postate le foto della vostra? E poi un altro consiglio vorrei...meglio la cappa a parete x sulla penisola? Grazie in anticipo
3690 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine che ne pensate? Adesso mi manca solo l intimo per la prima notte ihih
3691 giorni fa
Sposine del 21 maggio oggi mancano esattamente 2 mesi!!! A che punto siete? Io sono super emozionata:
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3693 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3694 giorni fa
Tra un mese avrò la prima prova acconciatura. I miei capelli sono lunghi fino alle spalle ma sono sottilissimi e pochi. Vorrei, per il matrimonio, una bella treccia avendo un corpetto senza spalline. Cosa ne dite se acquisto le extension a clip?...
3696 giorni fa
Buongiorno sposine! Stamattina finalmente arrivano i mobili, sarà lo stress ma è da ieri che ho i crampi allo stomaco! Speriamo passino presto!! Dopo vi metto le foto :
Fotografi garanzie ANFM