Ciao ragazze mi sposerò all aperto e dovrei provvedere a d acquistare un arco, quelli in ferro per rampicanti...dove posso acquistarlo,? Ne ho visto uno da ebay ma ho paura che con una ventata voli via ?
Grande!!!grazie allora guarderò in questi due posti che mi hai detto!!
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia suocera ce li ha in balcone, credo li abbia comprati da leroy merlin ma si trovano anche all'obi e forse, vista la stagione, anche negli ipercoop, carrefour e simili nella zona accessori per esterni e giardinaggio.
Lei li tiene fermi tra due grosse fioriere ma questi, in genere, vanno piantati nel terreno. Ce li ha da quasi tre anni e non si sono mai mossi di un millimetro
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm voleva il cuore, ma costava troppo...
contando poi che a fine luglio farà un caldo assurdo non lo abbiamo fatto.
Grazie a tutte intanto! Essendo un matrimonio molto low cost è già pagando 350 euro in fiori non mi va di spenderne altri 300 per l arco di fiori quindi lo compro a 30 euro e lo allestisco con tulle e qualche fioreGrazie a tutte!
Ciao! io non ho idea di dove si possano comprare, di solito i fiorai li hanno a dispozione e te li inseriscono nel prezzo. se cosi non fosse, o se tu vuoi risparmiare, conta sempre che se lo vuoi riempito con i fiori....comunque li devi pagare per riempirlo. altrimenti puoi mettere un tessuto come in una foto e mettere dei fiori qui e lì. quello che ti suggerisco è di valutare entrambe le spese, se fartelo dare dalla fiorista oppure prenderlo tu e pagare i fiori per l'addobbo. valuta tu!!
Ciao anch'io lo vorrei per metterlo fuori dalla chiesa ma ho un dubbio... come renderlo forte alla base che non cadae resti in piedi da solo? sei andata nei negozi di bricolage o giardinaggio a vederli? io pensavo di andare a leroy merlin per farmi un'idea perchè su internet non riesco a capire... anche se su internet ne ho trovato uno a €. 12,00 che mi alletta molto...