Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 3.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3709 giorni fa
Ed eccoci qui anche se da noi non si usa festeggiare la mia mammina ci ha fatto delle foto ricordo
3710 giorni fa
Ragazze mi consigliate delle acconciature sposa con capelli sciolti? Tranne queste 2 perché nel mio viso non stanno bene :/ metterò le extension quindi non ho problemi di lunghezza e indosserà il velo davanti al viso e la tiara
3711 giorni fa
Ragazze oggi vado a fare la prova da una parrucchiera per vedere se prenotarla oppure no. Sono un po indecisa su quale acconciatura fare, adesso vi allego le foto. Voi quale mi consigliate?
3714 giorni fa
Ragazze oggi andiamo a definire i fiori, ditemi che ne pensate il 1 è il mio bouquet però con rose bianche e perle dentro che non so se farlo a caduta oppure no. Quello con le orchidee dovrebbe essere il bouquet del mio ragazzo però con rose bianche...
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danie
3718 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3718 giorni fa
Io sono Francesca e il mio ragazzo si chiama Nunzio, ci sposiamo in prov di Catania il 10-9-2016....
3719 giorni fa
Ragazze questi sono i segnaposto che ho scelto solo che non so come mettere i confetti. .. senza nnt mi sembra poco igienico e non so come metterli voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3719 giorni fa
Ciao! i mobili della camera matrimoniale sono grigi con inserti in pietra argento e il letto è in ecopelle bianca, come posso fare le pareti?idee???
Ho caricato una foto nel post di Rossel
3720 giorni fa
Ciao care future sposine come siete messe con i preparativi? A ke punto siete? Io sono ancora in alto mare....a meno di 3mesi non ho ancora deciso la parrucchiera, ma avrei qualke idea x l'acconciatura, il viaggio di nozze, non abbiamo ancora trovato...
3720 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Mi hanno chiesto 150EUR mi sembrano un po troppi, vorrei dei consigli
3721 giorni fa
Ragazze qualcuno di voi li ha acquistati? Sapete dirmi se sono di buona qualità e quanti confetti ci sono dentro? Perché volevo prenderli per bomboniere e segnaposto
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3724 giorni fa
Salve sposine io ho già acquistato la cucina per la mia bella casetta e guardandomi un po in giro mi è sembrato di capire che è un po come dire la cucina dell anno ora vi posto una foto vorrei sapere se c è anche qui qualcuna di voi che l ha...
Ho caricato una foto nel post di Giulikiki
3724 giorni fa
Ragazze mi farò logicamente il gel nelle unghie mi date delle idee su come potrei farmele fare?Sono vestita di bianco e il tema del matrimonio è blu oceano e bianco!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3724 giorni fa
Ciao bellezze e giovanotti, non so voi ma io sono impazzita per fare dei fiocchi decenti per coni portariso, ventagli e quant'altro...per cui amiche mie ho pensato di condividere con voi qualche aiutino sia fotografico che video...così che venga...
3725 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho scaricato il listino della siae ma non ho ancora capito quanto dovrei pagare :/ vi allego la foto spero potrete chiarirmi un po le idee. Noi siamo 100 persone più o meno
Fotografi garanzie ANFM