Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2013
Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo... Visualizza altro
Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo l'ora!!!!!
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
4418 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4424 giorni fa
Ho creato un post
4424 giorni faCiao ragazze! Sono proprio demoralizzata, oggi ho fatto la seconda prova trucco da un'altra professionista dopo che ne avevo già fatta una da un'altra truccatrice la settimana scorsa, risultato?? Non mi ha soddisfatta nessuna delle due! Così, ho...
Ho partecipato al post di Kiara
4430 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4467 giorni fa
Mi sono innamorata di un vestito di Allure Bridals, che in Italia non c'è, sono disperatissima!! Non è che per caso ne avete in mente di molto simili reperibili quì in italia??
Ho partecipato al post di Martina
4468 giorni fa
4469 giorni fa
Ho creato un post
4470 giorni faCiao ragazze! Sto valutando l'idea di indossare delle scarpe rosse per il grande giorno in modo da accordarsi con il bouquet che, molto probabilmente, alla fine sarà di rose rosse. Che ne pensate delle scarpe colorate? Curiosando sul web ho trovato...
Ho partecipato al post di Tiziana
4471 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4471 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4471 giorni fa
4477 giorni fa
Ho creato un post
4478 giorni faCiao ragazze!! Avete qualche consiglio da darmi per la scelta dei fiori per il bouquet? Mi sposerò il 5 settembre. Inizialmente avevo pensato alle rose rosse, però ho paura che, anche se meravigliose, siano troppo banali. Poi, qualche giorno fa, in...
Fotografi garanzie ANFM