Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2013

Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo... Visualizza altro

Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo l'ora!!!!!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

3520giorni 16hh
Vane
Sposine del 1985..conosciamoci!!
Vane, Il 28 Aprile 2014 alle 16:30

Ciao ragazze!io sn dell'85 e mi sposo il prossimo anno...avrò 30 anni freschi freschi perchè li farò un mese prima delle nozze!e voi quando vi sposate e che età avrete??

Marzietta, martedì 26-Ago-14 29
Debby
Conto a due cifre terminato.. Da oggi -9!!!
Debby, Il 24 Agosto 2014 alle 08:24

Buongiorno forumine, ebbene si.. Da oggi il mio conto a due cifre e' terminato.. Oggi il countdown segna -9 e ho ancora da terminare tante cose! Oggi andro' al ristorante per scegliere la torta e dare...

Tiziana, lunedì 25-Ago-14 19
Veronica
Mi truccherò da sola!! parte seconda
Veronica, Il 17 Agosto 2014 alle 13:23

Ciao ragazze!! Come giá avevo annunciato in un precedente post, nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. I motivi: tre prove trucco una peggiore dell'altra e a prezzi esorbitanti! Presa da...

Laura, giovedì 28-Ago-14 118
Michela
Delusione amica invitata
Michela, Il 12 Agosto 2014 alle 03:55

Quella che credevo una delle mie più care amiche mi ha comunicato via sms che non riuscirà a venire al mio matrimonio a causa di un convegno concomitante... Peccato che del matrimonio lo sappia da...

Lisetta, martedì 26-Ago-14 27
Eleonora
Make up fai da te?
Eleonora, Il 15 Luglio 2014 alle 09:41

Un sondaggino sposine... ché altrimenti mi sembra di essere l'unica! C'è qualcuna che si truccherà da sola il giorno del matrimonio?

Isabella, domenica 20-Lug-14 41
Jlenia
La mia prova trucco, largo alle critiche e ai consigli!!! :)
Jlenia, Il 2 Marzo 2014 alle 16:45

Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...

Alessandra, lunedì 12-Gen-15 543
Melania
Seconda prova trucco. mi trucco da sola?
Melania, Il 11 Giugno 2014 alle 23:50

Di ritorno dalla prova trucco sono desolata. A me non piace. Le foto con la fascetta sono prove che ho fatto da sola. Sarò matta ma mi piaccio più che truccata da mani esperti. Mi dite la vostra? ...

Sposa2015, sabato 25-Ott-14 63
Marilena
Chi ha provato Somatoline???
Marilena, Il 13 Giugno 2014 alle 16:07

Ciao sposine, chi di voi l'ha provata? Se non ho capito male, la pubblicità dice che si perdono cm giá in 10 giorni di applicazioni....qualcuna di voi me lo conferma?? Ovviamente sto facendo dieta e...

Manuela, sabato 21-Giu-14 35
Denise&salvo
Finalmente arrivate le nostre partecipazioni!!!
Denise&salvo, Il 14 Giugno 2014 alle 14:25

Ed eccole arrivateeeee....

Tiziana, sabato 14-Giu-14 9
I
Trucco fai da te VS Trucco estetista
Irene, Il 21 Marzo 2014 alle 19:26

Ciao ragazze! Chi ha seguito il mio topic precedente sa che oggi mi sono sottoposta alla prima prova trucco dalla mia estetista ma purtroppo il risultato non ha convinto nè me nè voi! Così...

Michela, domenica 27-Apr-14 76
Veronica
Mi truccherò da sola!!!!
Veronica, Il 8 Marzo 2014 alle 20:21

Ciao ragazze! Sono proprio demoralizzata, oggi ho fatto la seconda prova trucco da un'altra professionista dopo che ne avevo già fatta una da un'altra truccatrice la settimana scorsa, risultato?? Non...

Angela, martedì 25-Mar-14 72
M
Vi racconto la mia esperienza allucinante!!!
Michela, Il 11 Marzo 2014 alle 17:55

Vi racconto quello che è successo a me, qualche ora fa!! Siccome sono settimane che giro per VT e provincia alla ricerca di una truccatrice "onesta" ma il minimo prezzo che sono riuscita a trovare...

Veronica, lunedì 24-Mar-14 73
Carmen e Rossano
Sposarsi di martedì?
Carmen e Rossano, Il 14 Marzo 2014 alle 12:16

Ciao sono nuova! Volevo chiedere a tutte voi cosa ne pensate di un matrimonio a Luglio ma la data che vorrei cade di martedì! Il mio ragazzo è superstizioso, ed io non voglio compromettere illlavoro...

Streghetta, lunedì 17-Mar-14 70
Giada
Sposine estetiste a me!! preventivo trucco!!
Giada, Il 12 Marzo 2014 alle 21:12

Premetto che la mia idea è quella di truccarmi da sola,ma oggi ero dall'estetista e ho chiesto le tariffe sposa,così,per curiosità! 100€ il trucco a domicilio e prove fino a che non troviamo l'opzione...

Tonia, lunedì 24-Mar-14 54
V
Parrucchiere senza trucco... 350 euro!!!
Valentina, Il 9 Marzo 2014 alle 08:52

Ragazze sono un po' esterrefatta anche perché è il mio parrucchiere, quello da cui vado a fare sempre i capelli. Il costo comprende 3 prove, la piega il giorno prima e l'acconciatura a casa mia. Resta...

S.a.n.d.y., mercoledì 12-Mar-14 32
Kiara
Prova trucco
Kiara, Il 1 Marzo 2014 alle 14:23

Oggi sono veramente abbattuta... Sono andata a fare la prova trucco in un centro estetico che mi aveva consigliato un'amica. Premetto che ho una pelle con delle imperfezioni e le occhiaie sono...

Kiara, martedì 25-Mar-14 31
Veronica
Messico a settembre!!!
Veronica, Il 1 Gennaio 2014 alle 13:56

Ciao ragazze! Alla fine abbiamo scelto il Messico per il nostro viaggio di nozze. partiremo l'11 settembre e torneremo il 26! Amiamo il rischio... uragani non vi temo!!!! Fatemi gli auguri!! C'è...

Caterina, lunedì 27-Gen-14 18
Martina
Abiti simili a questo Allure Bridals??
Martina, Il 23 Gennaio 2014 alle 18:11

Mi sono innamorata di un vestito di Allure Bridals, che in Italia non c'è, sono disperatissima!! Non è che per caso ne avete in mente di molto simili reperibili quì in italia??

Chiara, martedì 4-Ott-16 56
Veronica
E se osassi con delle... Scarpe rosse!!!
Veronica, Il 21 Gennaio 2014 alle 20:24

Ciao ragazze! Sto valutando l'idea di indossare delle scarpe rosse per il grande giorno in modo da accordarsi con il bouquet che, molto probabilmente, alla fine sarà di rose rosse. Che ne pensate...

**stefy**, mercoledì 9-Apr-14 61
Tiziana
Tutte avete ricevuto un anello dal vostro fm??
Tiziana, Il 29 Dicembre 2013 alle 11:58

Solo a me nessuna proposta ne tantomeno nessun anello?? comincio a sentirmi una mosca bianca...

Francesca, lunedì 27-Gen-14 102
Francesca
Ciclo...ma perchè?
Francesca, Il 10 Gennaio 2014 alle 01:45

Uffa ragazze sn molto seccata...io ed il mio ciclo nn andiamo mai d'accordo ogni volta che organizzo qualcosa di carino o una bella vacanza eccolo che arriva lui imperterrito a rovinare i miei momenti...

Babi, venerdì 7-Feb-14 47
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana! Vota il tuo!
Flavia, Il 20 Gennaio 2014 alle 13:23

Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...

Agnese, venerdì 27-Mar-15 278
Veronica
Quali fiori per il bouquet??
Veronica, Il 13 Gennaio 2014 alle 14:50

Ciao ragazze!! Avete qualche consiglio da darmi per la scelta dei fiori per il bouquet? Mi sposerò il 5 settembre. Inizialmente avevo pensato alle rose rosse, però ho paura che, anche se meravigliose,...

Laura, martedì 14-Gen-14 8
S
Prova acconciatura...cosa mi suggerite?
Silvia, Il 4 Gennaio 2014 alle 20:07

Ciao belle sposine...torno dalla prova per i capelli...quale mi suggerite? Raccolti o appena appuntati ma con i capelli sciolti? A me piacciono di più i boccoli sciolti, ma cosa mi suggerite voi?...

Carol, martedì 11-Feb-14 168
Veronica
Qual è stata la vostra reazione quando avete trovato l'abito da sposa dei vostri sogni?
Veronica, Il 28 Ottobre 2013 alle 10:18

Esattamente una settimana fa, ho trovato il mio abito da sposa, credevo che avrei pianto, perché generalmente si dice che sia questa la reazione più comune, invece per me no, mi sono sentita...

Cri Cri, domenica 29-Dic-13 87
Alessia
Fedi Stroili Oro
Alessia, Il 2 Dicembre 2013 alle 09:36

Ciao ragazze ieri mi imbattuta in un negozio stroili oro, ho visto le fedi le trovo molto carine inoltre volovo condividere questa informazione: fino a dicembre c'è lo sconto del 40% su oro e...

Giulia, domenica 8-Dic-13 44
Olimpia
26 giugno/ 4 luglio 2014 viaggio di nozze
Olimpia, Il 7 Dicembre 2013 alle 14:58

C' è qualche "folle" che come noi ha deciso di rischiare il Messico in quel periodo? partiremo appunto il 26 e torneremo il 4. alloggeremo al veraclub royal tulum nei primi 4 giorni... se c è qualcuno...

Cetty, giovedì 13-Nov-14 10

Gruppi generali

Ispirazione