Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2013
Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo... Visualizza altro
Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo l'ora!!!!!
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Ciao a tutte! A 9 mesi dalle nozze, dovremmo prendere una decisione per la luna di miele. Ci siamo fatti fare vari preventivi, alla fine siamo indecisi tra 3 opzioni: 1- 3 notti a New York, 2 notti ad...
Ciao a tutte!! Mi sposerò il prossimo anno a settembre e sono alla ricerca della villa per il ricevimento. Ho già contattato quattro ville, di queste mi hanno risposto in due, una delle due non mi ha...
Ciao ragazze!! Come giá avevo annunciato in un precedente post, nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. I motivi: tre prove trucco una peggiore dell'altra e a prezzi esorbitanti! Presa da...
Ciao ragazze! Sto valutando l'idea di indossare delle scarpe rosse per il grande giorno in modo da accordarsi con il bouquet che, molto probabilmente, alla fine sarà di rose rosse. Che ne pensate...
Ciao ragazze! Sono proprio demoralizzata, oggi ho fatto la seconda prova trucco da un'altra professionista dopo che ne avevo già fatta una da un'altra truccatrice la settimana scorsa, risultato?? Non...
Ciao ragazze! Alla fine abbiamo scelto il Messico per il nostro viaggio di nozze. partiremo l'11 settembre e torneremo il 26! Amiamo il rischio... uragani non vi temo!!!! Fatemi gli auguri!! C'è...
Ciao ragazze!! Avete qualche consiglio da darmi per la scelta dei fiori per il bouquet? Mi sposerò il 5 settembre. Inizialmente avevo pensato alle rose rosse, però ho paura che, anche se meravigliose,...
Esattamente una settimana fa, ho trovato il mio abito da sposa, credevo che avrei pianto, perché generalmente si dice che sia questa la reazione più comune, invece per me no, mi sono sentita...
Ciao ragazze! Scrivo questo post per sfogarmi un po' e per sapere se non sono la sola a fare questi sogni. Questa notte ho sognato il giorno del mio matrimonio. Ero in chiesa ed ero io a dirigere...
Spesso, nell'organizzazione del matrimonio, confluiscono tutta una serie di credenze e tradizioni popolari, scaramanzie, convenzioni e tradizioni, che finiscono per avere un ruolo determinante prima e...
Ciao ragazze/i!! Ieri mi sono fatta fare un preventivo da un fotografo. Il servizio fotografico comprendente: -casa dello sposo, casa della sposa, -FOTO: cerimonia, esterni e villa oltre il taglio...
Ciao ragazze! Ho un problema. Circa un anno fa, parlando del mio matrimonio con la mia migliore amica, le dissi che mi avrebbe fatto piacere che lei mi facesse da testimone aggiungendo che, casomai,...
Finalmente abbiamo prenotato la location!! Non me lo sarei mai aspettata, ma è stata la prima villa visitata e ci ha subito colpito! Mi sento già più rilassata. Ad un anno dal matrimonio, dopo aver...
Parliamone: Come si pone il vostro futuro marito in merito all'organizzazione del matrimonio? Vi danno una mano con piacere, o gli viene l'ansia al solo pensiero anche se cercate di fare tutto da sole...
Cosa ne pensate dei matrimoni a tema? Pongo questa domanda perché a me non piace molto l'idea di essere vincolata da un tema per il mio matrimonio, ma noto che è molto di moda sceglierne uno. E voi,...
Ciao ragazze e ragazzi! Domandina: Nell'organizzazione del matrimonio, scegliendo la data, a cosa avete dato la priorità? Avete prenotato prima la chiesa e, in base alla data, avete scelto la...
Ciao a tutte! Mi sono iscritta da poco ed ho appena iniziato a muovere i primi passi nell'organizzazione del mio matrimonio. Mi sposerò ad inizio settembre 2014. Oggi sono andata a vedere la chiesa ed...
Fotografi garanzie ANFM