Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2013
Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo... Visualizza altro
Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo l'ora!!!!!
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4263 giorni fa
Ciao ragazze!! Come giá avevo annunciato in un precedente post, nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. I motivi: tre prove trucco una peggiore dell'altra e a prezzi esorbitanti! Presa da un iniziale sconnforto, non mi sono persa d'animo;...
4408 giorni fa
Ciao ragazze! Sono proprio demoralizzata, oggi ho fatto la seconda prova trucco da un'altra professionista dopo che ne avevo già fatta una da un'altra truccatrice la settimana scorsa, risultato?? Non mi ha soddisfatta nessuna delle due! Così, ho...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4467 giorni fa
Mi sono innamorata di un vestito di Allure Bridals, che in Italia non c'è, sono disperatissima!! Non è che per caso ne avete in mente di molto simili reperibili quì in italia??
4470 giorni fa
Ciao ragazze! Sto valutando l'idea di indossare delle scarpe rosse per il grande giorno in modo da accordarsi con il bouquet che, molto probabilmente, alla fine sarà di rose rosse. Che ne pensate delle scarpe colorate? Curiosando sul web ho trovato...
4478 giorni fa
Ciao ragazze!! Avete qualche consiglio da darmi per la scelta dei fiori per il bouquet? Mi sposerò il 5 settembre. Inizialmente avevo pensato alle rose rosse, però ho paura che, anche se meravigliose, siano troppo banali. Poi, qualche giorno fa, in...
4588 giorni fa
4595 giorni fa
4597 giorni fa
Finalmente abbiamo prenotato la location!! Non me lo sarei mai aspettata, ma è stata la prima villa visitata e ci ha subito colpito! Mi sento già più rilassata. Ad un anno dal matrimonio, dopo aver prenotato chiesa e location, mi sento come se già...
Fotografi garanzie ANFM