Venezia, Venezia · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1777 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1777 giorni fa
1791 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1791 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1798 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
1798 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1798 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
Ho partecipato al post di Alessia
1831 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1831 giorni fa
1831 giorni faCommunity! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al cuore. ❓ 2 - A: Il tight. ❓ 3 - B: Proteggeva...
Ho partecipato al post di Verdiana
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1831 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM