Roma, Roma · Da Agosto 2013
Sono di Roma, vivo in Irlanda col mio fidanzato tedesco (bavarese) e mi sposo ad Ottobre!
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4302 giorni faOggi, dopo 3 mesi di email avanti e indietro tra la segreteria della chiesa e noi, mi arriva una email che mi ha sconvolto.... L'unico celebrante bilingue della chiesa e' partito per un lungo viaggio e non sara' di ritorno in tempo per il nostro...
Ho ottenuto una medaglia!
4321 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4321 giorni faDopo l'ennesimo preventivo di 700 euro per le decorazioni della chiesa, ho deciso di buttare un occhio ad internet e ho pensato a InterFlora! Hanno delle scelte anche per le nozze, ed in particolare ho trovato questo mazzo di rose a 64€: Questo di...
Ho partecipato al post di Alessia
4321 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Giovanna
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4332 giorni fa
Ho creato un post
4332 giorni faCiao a tutte! Partendo dal presupposto che io dovrei completamente ignorare il fatto che le mie testimoni mi stanno organizzando l'addio al nubilato, mi sono invece ritrovata in una situazione veramente spiacevole... Allora, visto che io vivo in...
Ho partecipato al post di Alessia
4338 giorni fa
Ho creato un post
4338 giorni faBuondi', vi scrivo dalla ridente Baviera dove siamo venuti a fare i documenti per il matrimonio.... Un vero incubo! Tralasciando il fatto che siamo tutti e due cittadini europei e quindi tutta la documentazione dovrebbe essere plurilingue ma non lo...
Ho partecipato al post di Evlyn
4340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM