Torino, Torino · Da Agosto 2013
Sono a detta di tutti una persona solare..mi piace la buona compagnia ed il buon cibo..adoro fotografare..e fare dolci :)
- Sposa Saggia
- 2.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4586 giorni faCiao!noi avremmo pensato di usare la nostra auto per la cerimonia,invece di spendere soldi per fittarne una... Qualcuna ha avuto il nostra stesso pensiero?che auto avrete?La nostra è una Golf Plus Cross grigio metallizzato.
Ho creato un post
4586 giorni faAiutooooo!!mi sposo il 14 giugno del 2014 e ho già preso la fotografa,me ne sono innamorata dopo aver visto i suoi lavori..ma.....adesso mi sono accorta che non ci farà il filmino perché è una super fotografa bravissima,ma che non fa filmini......e...
Ho creato un post
4602 giorni faCiao!!A giugno ci sposeremo e mi sta piacendo sempre di più l'idea di fare qualcosa di utile per qualcuno al posto del solito gingillo..cosa ne pensate?
Ho creato un post
4619 giorni faCiao!!noi abbiamo confermato la Tenuta,qualcuno c'è già stato?Abbiamo scelto la sala cristalli
Ho creato un post
4629 giorni fa
Ho creato un post
4629 giorni faCiao!!Ci sposiamo il 14 giugno del 2014..e siamo felicissimiiiiii!!!! In quanti abbiamo scelto quella data e perché? Noi per un augurio di mia nonna materna,sposatasi nel 1941,cui sono legatissima!
Fotografi garanzie ANFM