Torino, Torino · Da Agosto 2013
Sono a detta di tutti una persona solare..mi piace la buona compagnia ed il buon cibo..adoro fotografare..e fare dolci :)
- Sposa Saggia
- 2.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.monaco.r
3973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3977 giorni fa
Ragazze ciao. Aiutatemi. Chi di voi a questo problema del seno? Io ho una quinta e solo l idea di indossare l abito da sposa che come si sa ha il corpetto bello aderente mi imbarazza tantissimo. Non voglio essere volgare. Ora se avete il seno grande...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3980 giorni fa
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
Ho caricato una foto nel post di FRANCESCA
3985 giorni fa
Ciao Neosposine! Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3988 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Pronovias,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4028 giorni fa
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4033 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4047 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4049 giorni fa
Ciao a tutte !! C'è tra di voi qualcuna che come me si sposa in età matura ?
Ho caricato una foto nel post di Paola
4098 giorni fa
Sposine torinesi dove avete comprato le vostre scarpe? Io sono andata da riondato e ne ho provate alcune...ma non sono convinta...:-( qualcuna di voi Sa consigliarmi? In atelier mi hanno detto di guardare in giro perché purtroppo non le arrivano le...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kappa
4112 giorni fa
Chi di voi ha scelto delle partecipaioni quadrate potrebbe dirmi di che misura sono? A noi il tipografo le ha proposte di 16x16, ma sinceramente mi sembrano un po' grandine....il mio prototipo era molto piccolo e ci avevo fatto l'occhio. Non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Valy
4113 giorni fa
E finalmente dopo solo 16 dal matrimonio, siamo riusciti a sistemare anche il guestbook nella nostra casetta nuova ..E voi cosa ne farete del vostro?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4141 giorni fa
Buon inizio settimana fanciulle,manca poco al Natale e al 2015,un anno speciale per molte di noi.Tra preparativi,chi lavora,chi studia e altri impegni di varia natura,chi di noi non arriva a volte a fine giornata con questa espressione?...
Ho caricato una foto nel post di Nana
4145 giorni fa
Ciao ragazze, piccolo sfogo che siete liberissime di ignorare. Dalla proposta sono passate ormai quasi 4 settimane, e io mi sento morire. Da subito mi sono messa a dieta e le cose sembravano andare bene, ho perso un paio di chili in due settimane....
Fotografi garanzie ANFM