Torino, Torino · Da Agosto 2013
Sono a detta di tutti una persona solare..mi piace la buona compagnia ed il buon cibo..adoro fotografare..e fare dolci :)
- Sposa Saggia
- 2.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ops, mi ero persa il commento del 27/01!!! Pensavo che mi scrivessi sulla mia bacheca!!! Non sono su fb, ma ti dò in pvt il mio cellulare (io sono su wp). Baci
Ciao Alessandra, come stai? E' da un po' che non leggo tue news,,, Spero tutto bene! Bella la nuova foto del profilo...
Laurettaaaa! Tutto bene! ^_^ dammi se ti và il tuo contatto su Facebook, il mio è Alessandra Vitelli Morgillo :)
Ciao Alessandra, come stai? Spero tutto bene! E la vita matrimoniale come procede? E i tuoi gatti? Aspetto tue notizie!!! Baci
Ihihihih wow sono contenta x te *_* Sabato vado fare un secondo giro x le location ..ne ho scartate parekkie...purtroppo devo aspettare ke il mio fm scenda in licenza é un militare ... Per fortuna manca un bel pó di tempo ;)
Ciaooooooo! Procede tutto a gonfie vele! Oggi prova menù, domani firma in comune e martedì 2° prova del vestito! Sono adrenalinica! !!!!! :) tu che dici?
ciao cara :) come vanno i preparativi ??? *_*
È un piacere! :) Io sposerò a torino nella chiesa di San Giacomo apostolo :)
Grazie mille per avermi accettata!!!!! ; )
Ciao! In quale Chiesa ti sposerai? Io a Santa Giuilia a Torino ...
Grazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia!
Ciaooooooo! Allora viola saranno i lacci che chiuderanno il corsetto del vestito, le scarpe, il bouquet e tutti i piccoli particolari possibili ed immaginabili :)
Fotografi garanzie ANFM