Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1452 giorni faCome avete scelto il vostro trucco sposa? Siete arrivate dalla truccatrice che avevate già un'idea o vi siete affidate direttamente ai suoi consigli?
1452 giorni faCome farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
1452 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1452 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1452 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1452 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1452 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1452 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
Ho partecipato al post di Giulia
1460 giorni fa
1460 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1460 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
1461 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1461 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
Fotografi garanzie ANFM