Palermo, Palermo · Da Febbraio 2021
Il 13 luglio si avvererà il nostro sogno 🤵🏻👰🏼💕
- Super Sposa
- 2.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1470 giorni faCiao Bride 👰🏼 La mia suicerina mi ha regalato la giarrettiera, si vede che sta arrivando il grande giorno. 🥰🥰
Ho creato un post
1474 giorni faCiaoo ragazze Ho bisogno di voiii.... Per chi ha avuto damigelle grandi gli abiti dove li avete presi?? Possibilmente di Palermo.
Ho creato un sondaggio
1475 giorni faBuongiorno ragazze Cosa ne pensate dei cappellini? I miei preferiti.. sono quello alla francesina e quelli estivi 🥰E a voi?
Ho creato un post
1476 giorni faRagazze avete mai fatto le damigelle? Io sii avevo 4 anni... vi posto la foto 🤩
Ho creato un sondaggio
1476 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
Ho creato un post
1476 giorni faMia mamma e mia suocera faranno un cambio abito. Il primo abito di mia mamma e in vestito champagne stretto con la coda e il secondo e un rosa brillantinato morbido. Quelli di mia suocera sono Tutti e due morbidi e sono tutti e due con il blu ma sono...
Ho creato un sondaggio
1476 giorni faIo amo il babyboomer e voi?
Ho creato un post
1476 giorni faRagazzee bellee Matrimonio principesco Che principessa saresti?? Io sarei Cenerentola 🥰
Ho creato un sondaggio
1476 giorni faINVITO AL RED CARPET Che abito sceglieresti??
Ho creato un post
1476 giorni faSiete più estrose o semplici? Io sono molto semplice ma elegante cioè se ho un abito vistoso faccio un acconciatura semplice invece se ho un abito semplice preferisco mettere qualcosa ai capelli o solamente orecchine piu appariscenti. Ci sono persone...
Ho creato un post
1476 giorni faParliamo fi make up Voi abbinate sempre il trucco per come vi vestite o fate un trucco nude così sta bene su tutto? Io personalmente faccio sempre dei trucchi nude, no so osare con colori forti e voii?
Ho creato un post
1476 giorni faUn bel rosa scintillanteeee😍 Un bel bordeaux Un abito forato. Questi sono stati i miei look del 2021..
Ho creato un post
1477 giorni faCiao ragazzee Come state? Io ho un pò di ansia, non sò il motivo mancano ancora 92 giorni al matrimonio e già mi sento che il cuore mi sta scoppiando. Sono stra felice e non vedo l'ora che quel giorno arrivi e questa ansia mi sale perché ho paura che...
Ho creato un post
1481 giorni faBuongiorno ragazzee Finalmente abbiamo la destinazione per il viaggio di nozze. Faremo 6 giorni a New York e 9 giorni in Messico😍😍😍😍
Ho creato un post
1485 giorni faBuongiorno ragazzeeee Anch'io finalmente ho tolto il terzo numero. Che emozioneee😍😍
Ho creato un sondaggio
1491 giorni faCiao Brideee Volevo parlare di accessorio per acconciatura. Guardando su pintarest ne ho viste meravigliose 😍😍Quale vi piace?
Fotografi garanzie ANFM