San Vito Lo Capo, Trapani · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
1077 giorni faHo visto che altre 3 spose si sposeranno il 4 ottobre 2024😍 Noi abbiamo fissato la data un anno fa per il nostro anniversario ❣️ abbiamo quasi tutto prenotato manca animazione per bambini, partecipazioni bomboniere confettata e abiti.... Con un...
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
1144 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi...
1144 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
1144 giorni faCiao ragazze, Mi dire per favore quale vi piace di più? Allora il mio matrimonio è addobbato di fiori bianchi candele bianche e tovaglia bianca, ovviamente c’è del verde bei fiori ma ci saranno le posate oro e segna posto oro. Quindi che scatolina vi...
Ho partecipato al post di Giulia
1172 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1174 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1182 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1182 giorni fa
1182 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1182 giorni fa
1182 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1182 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Ho partecipato al post di Laura
1182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM