San Vito Lo Capo, Trapani · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Melania
573 giorni faHo partecipato a un sondaggio
690 giorni faCiao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e invitati di “serie B”. 👎🏻Ma ora che mi sposo, mi trovo di...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
712 giorni faHo partecipato a un sondaggio
712 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Ho partecipato a un sondaggio
809 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
809 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
809 giorni faCiao a tutte. Ci sposeremo civilmente in location. Io pensavo di fare portare le fedi al paggetto subito dopo l'entrata dello sposo. La ragazza che suonerà durante la cerimonia però mi ha consigliato questa alternativa:fare portare le fedi dal...
942 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
942 giorni faHo partecipato a un sondaggio
942 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
942 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
959 giorni faCiao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa senza troppi se e ma. Comunque finalmente ci...
1075 giorni faCiao a tutti 😀mi è venuta una 💡 idea. Sarebbe bello creare un logo personalizzato per il matrimonio che poi possa diventare come uno “stemma” di famiglia da usare poi anche in futuro magari per gli anniversari o anche da tramandare ai figli. 😀certo...
Ho partecipato al post di Stefania
1075 giorni faHo partecipato al post di 👰🏻Irene❤️Fabio🤵🏻
1076 giorni faHo partecipato al post di Elena
1077 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM