San Vito Lo Capo, Trapani · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
17Ciao, sono in altomare con il tema del matrimonio, soprattutto per i nomi da dare ai tavoli ( escludo nome di fiori, piante, alberi, … ) Vorrei trovare qualcosa di elegante,semplice ma ricercato....
A noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Io 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
Perché hai scelto ""?
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...
Ho visto che altre 3 spose si sposeranno il 4 ottobre 2024😍 Noi abbiamo fissato la data un anno fa per il nostro anniversario ❣️ abbiamo quasi tutto prenotato manca animazione per bambini,...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buongiorno ragazze, voi quanto tempo prima siete andate o andrete, per la scelta dell’abito da sposa?
Ciao a tutte sposine, qualcuna come me è una sposa 2024??
Buon pomeriggio ☺️ Qualcuno ha scelto come colori il bianco e carta da zucchero? Posso vedere qualcosina 🤗
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, come procedono i vs preparativi? io ho bloccato fotografo, chiesa e ristorante. Da una penso di avere tanto tempo ancora a disposizione, dall'altra ho a che fare con persone che...
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, con il mio compagno vorremmo fare delle partecipazioni digitali, tipo immagine da inviare poi su WhatsApp, sia perché non amiamo le partecipazioni cartacee, sia perché si risparmia. Al...
Fotografi garanzie ANFM