Pineto, Teramo · Da Agosto 2013
Estroversa, dolce, dalle mille idee...tutte da sperimentare
- Sposa VIP
- 6.656 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4036 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un piedistallo di questa forma, però non in legno, qualcosa di più piccolo e delicato. Me ne servono 40, ma dove lo trovo? Come si chiama? Su ebay non riesco a filtrare la ricerca. Mi date una mano?? Grazieeee
4054 giorni fa
Buongiorno è da un pò che ho questo problema; Non posso accedere al mio profilo per vedere le medaglie, gli amici....che mi appare questa schermata e non riesco a toglierla, nemmeno confermarla. Per il momento posso accedere solo dal cellulare. Come...
4065 giorni fa
4115 giorni fa
Vi piacerebbe ricevere solo questo come bomboniera? Sono abbastanza combattuta...c'è chi dice che è troppo misero, ma se aggiungo, sinceramente sono soldi che spenderei di più per il viaggio ..io nemmeno le volevo fare queste bomboniere, nascono come...
4144 giorni fa
Buongiorno ragazze...sono un pò sparita, ma il lavoro mi tiene fissa!..per fortuna! Al nostro -279 ....stasera grande serata, i suoi genitori verranno per la prima volta dopo 7 anni, a casa mia a cena..con il regalo ihihih ansia!
4165 giorni fa
Ciaoooooo oggi finalmente il 3 è andato..... -299!!! E io? Sono agitata che possa nancare qualcosa alla fine..ma ce la faremo!
4184 giorni fa
Buongiorno a tutte! Questo è il prototipo delle partecipazioni. Molto probabilmente ci sarà la foto solo alla prima parte e non sarà più tondo ma rettangolare o quadrato (tondo lo devo tagliare a mano e non va bene) ora vi chiedo, sembra troppo...
Ho caricato una foto nel post di Carmelisa
4205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4226 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4231 giorni fa
Eccoci qui, al -365 ....ci siamo arrivati anche noi, adesso sarà tutto in volata, tra casa, prima richiesta, ricevimento, abiti.....che la palestra mi aiuti! Mi sto impegnando molto, 3 giorni a settimana con un percorso gambe e braccia...la parola...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4242 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4249 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4305 giorni fa
Sposine, future sposine e tutti ho bisogno del vostro aiuto!!Avevo in mente di fare i segnaposti cosi come da foto, ma il problema è che non riesco a trovare i tubicini di plastica e di vetro costano troppo (x la spesa da affrontare) voi cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4550 giorni fa
Ciao carissime oramai di sposine 2015 ce ne sono sempre più, io non faccio parte del vostro gruppo essendo una sposina 2014, ma volevo darvi il benvenuto ed invitarvi a mettere in questo topic una foto con il vostro fm, la data del vostro matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM