Milano, Milano · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4420 giorni faEccola!!! Che ne dite???
Ho creato un post
4420 giorni faRagazze a 3 giorni dal matrimonio ho cambiato idea sull'acconciatura e solo un mese fa ho acquistato un altro paio so scarpe perchè ne ho viste un paio più belle delle mie! Devo chiudermi in casa o impazzirò! A voi è capitato?
Ho creato un post
4420 giorni faPreso tutto vestaglietta blu, cannottiera e ciabattine vi piace?
Ho creato un post
4421 giorni faAvete chiesto al prete se potrete entrare a spalle scoperte? Qualcuno si è opposto?
Ho creato un post
4421 giorni faChi si sposa sabato come me???? In che fase di agitazione siete???
Ho creato un post
4421 giorni faNon sono adatta al fai da te ma ci ho voluto provare! Che ne pensate?
Ho creato un post
4422 giorni faIl tempo è passato veloce! Sabato ci sposiamo! Yuppiiiii
Ho creato un post
4424 giorni faAiuto! Mancano 7 giorni e questa è stata gia la quarta notte che non sono riuscita a prendere sonno! Di conseguenza durante il giorno sono stanca, acida e ansiosa. Per di più anche il mal di stomaco cronico! Come faccio???
Ho creato un post
4425 giorni faSabato prossimo é il mio grande giorno! Non riesco a realizzare che ci siamo quasi, non mi sembra vero. L'ho atteso è desiderato cosi tanto che adesso che sta x succedere mi sembra un sogno! Anche voi vi sentite cosi?
Ho creato un post
4425 giorni faEccolo! Vi piace? Io ho aggiunto il bordino di lato per dare un pó più colore. Dietro ho scritto i ringraziamenti
Ho creato un post
4428 giorni faQuanti invitati avrete alle vostre nozze? Io circa 50! Spero ci si diverta anche in pochi che dite?
Ho creato un post
4428 giorni faUltimamente ho la lacrima facile mi commuovo per niente, oggi ascoltavo la canzone che ballerò con mio padre e piangevo a dirotto! Ma si può? Come faró quel giorno??? Frignerò in continuaIone come devo fare che vergogna uff
Ho creato un post
4428 giorni faQuanto vi hanno chiesto per il trucco e parrucco comprensivo di prova?
Ho creato un post
4428 giorni faOggi ad 11 giorni dalle nozze ho finalmente scelto le canzoni da ballare per il primo ballo con fm e per il ballo con papà. Per il primo ho scelto heaven di bryan adams e per il secondo grazie perchè di Gianni Morandi. Che ne pensate? Opinioni super...
Ho creato un post
4429 giorni faChi ha optato per le ciglia finte? Secondo me sono indispensabili per avere uno sguardo ancora più profondo
Ho creato un post
4429 giorni faCosa metterete tra i capelli? Fiori, nastri, perline, punti luce, coroncina?
Fotografi garanzie ANFM