Sarnico, Bergamo · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 1.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4008 giorni fa
ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4015 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4021 giorni fa
Ciao a tutte! Pochi giorni fa ho messo delle foto delle mie future scarpe comprare su internet... Ed ora sono arrivate!!! Vanno bene e sono ancora più belle di come immaginavo! Vi rimetto la foto del post + le foto di come sono arrivate! Le foto mie...
4026 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!! Ho appena acquistato su internet queste meravigliose scarpe, cosa ne pensate?! Io metto spesso i tacchi e anche molto alti, mi piacevano molto i tacchi 15 cm con plateau ma considerando che devo tenerle tutto il giorno,...
4051 giorni fa
Ciao a tutte.. Premetto che non vogliamo spendere molto per le partecipazioni anche perché poi si sa la loro fine... ho il dubbio su 2... Ora vi posterò le foto. La prima è un po' diversa dal solito e la vorremmo di colore arancio (colore del...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4052 giorni fa
Buongiorno sposine!!sono in confusione più totale sulle bomboniere!!....non ho la minima idea di cosa fare...so solo che vorrei evitare i cari soprammobili!!mi piacerebbe stare su cose utili....la mia estetista mi ha consigliato di stare su...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
4052 giorni fa
..le bomboniere una vera tragedia!!!! Voi kosa avete deciso di fare??? Oggetti utili tipo macchinetta del caffè....cavatappi.... Oppure svuota tasche...profum ambiente... ?????? Io non ho ideaaa
4053 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Avrei bisogno di un consiglio per scegliere la bomboniera.. Siamo orientate su queste due. Simpatiche e utili! La prima è un barattolo ermetico grande, un 13X12 mentre il secondo sono delle zuccheriere più piccole 11x12.. Non...
4073 giorni fa
Ciao a tutte, ho da poco trovato il mio abito perfetto che vi posterò di seguito... Mi aiutate a diventare la sposa perfetta? Avrei bisogno di alcuni consigli su: - acconciatura: l'abito richiama la schiena nuda, quindi no ai capelli sciolti....
Ho caricato una foto nel post di Martina
4102 giorni fa
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4126 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
Fotografi garanzie ANFM