Sarnico, Bergamo · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 1.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3884 giorni faCiao a tutte.. Avrei bisogno di un consiglio.. Sto facendo da sola le unghie per il mio matrimonio ( -5!!!).. Solitamente mi diverto con la nail art, ma per questa occasione ho optato per un colore naturale ... Ma sono indecisa tra il total nude...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao a tutte ragazze.. Sembrava un'eternità e invece ora siamo solo a -7 gg! Oggi ho ritirato le fedi! vi posto le foto.. Che dite? Io volevo una fede classica in oro giallo mentre io mio FM voleva qualcosa di più particolare. Direi che è un buon...
Ho creato un post
3902 giorni faRagazze siamo agli sgoccioli... Ecco la prova trucco. Io ho già scelto ma vi faccio vedere le 2 foto ... Cosa dite? Quale preferite? Come ben sapete la foto non rende....
Ho creato un post
3907 giorni faCiao a tutte ragazze! Con oggi ho chiuso anche la questione acconciatura! Vi faccio vedere le 2 che avevamo lasciato da scegliere.. Quale preferite? Io ho già scelto ma non vi dico nulla.. Voglio vedere cosa pensate voi ... L'abito sarà questo:...
Ho creato un post
3913 giorni faBuonasera a tutte! In settimana avrò l'incontro con il parroco che ci sposerà, dovrà fare un colloquio separati con me e mio fm.. Dice che durerà un'opera e mezza. Voi, chi già l'ha fatto o chi ha idea, sa dirmi più o meno che domande fa?! Mia...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao a tutte, ho fatto le prime prove acconciatura... Di seguito vi riporto qualche "bozza" fatta dalla parrucchiera. Cosa ne dite? L'abito sarà questo: https://community.matrimonio.com/forum/prima-prova--t179661 La prossima settimana mi proverà...
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte !!! Per il mio matrimonio ho deciso di mettere la tiara, è una mia fissa da quando ancora non avevo intenzione di sposarmi. E adesso che mancano solo 39 giorni eccola nelle mie mani! Volevo una piccola informazione per chi se ne...
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutti!! Sono disperata e avrei bisogno di un vostro aiuto... Io e il mio FM vorremmo fare un flash mob simpatico e divertente come sorpresa agli invitati al primo ballo. Vorremmo fare una cosa tipo questa: http://youtu.be/5cDja7SguwM Sapreste...
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte! Passo dopo passo al grande giorno manca poco. oggi vorrei chiedervi un consiglio sulle ciglia. Mi piacciono un sacco quelle belle spesse e folte, mi hanno proposto un infoltimento ma per motivi anche economici volevo evitare. Volevo...
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto la mia prova abito. Sotto vi posto le foto! Calcolate che devo stringerlo ancora un pochino vicino al seno... Mi sapreste consigliare un'acconciatura? Sono indecisissima....Mi piacerebbe la laterale dato che ho un capello...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao a tutte! Ho preso le scarpe per la sera... Premetto che sono molto particolari! Inizialmente volevo delle simil converse brillantinate.. Ma non le ho trovate e originali mi costavano troppo. Mi sono imbattute su queste e me ne sono innamorata......
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutte! Pochi giorni fa ho messo delle foto delle mie future scarpe comprare su internet... Ed ora sono arrivate!!! Vanno bene e sono ancora più belle di come immaginavo! Vi rimetto la foto del post + le foto di come sono arrivate! Le foto mie...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Ho appena acquistato su internet queste meravigliose scarpe, cosa ne pensate?! Io metto spesso i tacchi e anche molto alti, mi piacevano molto i tacchi 15 cm con plateau ma considerando che devo tenerle tutto il giorno,...
Ho creato un post
4036 giorni faCiao a tutte!! Mi Aiutate con idee su cosa scrivere sui segnaposto?! Allora.. Il nostro colore è l'arancio, avremo come tema il vino di Franciacorta e ogni tavolo avrà come nome un tipo di vino diverso di questa zona. Faremo anche dei segnaposto a...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte voi!!! io e il mio fm siamo un po' in crisi con il tema del matrimonio. Più nel dettaglio con in tema tableau.. volevamo qualcosa di originale. Non abbiamo nulla di particolare che ci "rappresenta" da poterlo inserire come tema. Abbiamo...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao a tutte.. Premetto che non vogliamo spendere molto per le partecipazioni anche perché poi si sa la loro fine... ho il dubbio su 2... Ora vi posterò le foto. La prima è un po' diversa dal solito e la vorremmo di colore arancio (colore del nostro...
Fotografi garanzie ANFM