Roma, Roma · Da Gennaio 2011
CIAO SONO ANGELA CONVIVO CON IL MIO RAGAZZO DA 4 ANNI E ABBIAMO AVUTO UN BIMBO CHE ORA HA 12 MESI...ABBIAMO DECISO DI FARE ANCORA UN ALTRO PASSO... Visualizza altro
CIAO SONO ANGELA CONVIVO CON IL MIO RAGAZZO DA 4 ANNI E ABBIAMO AVUTO UN BIMBO CHE ORA HA 12 MESI...ABBIAMO DECISO DI FARE ANCORA UN ALTRO PASSO IMPORTANTE QUELLO DEL MATRIMONIO...è SATTO MOLTO DOLCE MI HA FATTO LA PROPOSTA IL GIORNO DOPO DEL MIO PARTO CON NOSTRO FIGLIO VICINO...IMMAGINATE LE LACRIME DI GIOIA...
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2011
Bacheca
Ho creato un post
5518 giorni faChi si sposa a luglio 2011?io mi sposo il 23 luglio 2011 a roma alla chiesa sant'anselmo...c'e qualcuno che si sposa li?ciao ciao
Ho partecipato al post di Gaia
5519 giorni fa
Ho creato un post
5519 giorni faLe bomboniere per me sono una cosa tragica da fare...mi faccio troppi problemi per gli altri...oggi sono and e la commessa l'ho fatta impazzire...perche hai genitori una cosa,ai bis nonni un'altra cosa, ai parenti un'altra cosa e agli amici...
Ho partecipato al post di Cata-davide
5519 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
5521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
5524 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato il mio vestito da sposa....che bello mi sono emozionata e mio figlio di 1 anno quando mi ha visto mi ha sorriso e ha applaudito dopo tanti ch ene ho provati.......siiiiiiiiiiiiiiiii ora manca il resto....
Ho creato un post
5525 giorni faRagazze finalmente ho trovato il mio vestito da sposa....che bello mi sono emozionata e mio figlio di 1 anno quando mi ha visto mi ha sorriso e ha applaudito dopo tanti ch ene ho provati.......siiiiiiiiiiiiiiiii ora manca il resto....
5533 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5533 giorni fa
Ho creato un post
5536 giorni faCiao a tutte io devo decidere ancora le partecipazioni, bomboniere...pensate che ho iniziato ora a vedere qualche vestito...se qualcuno è di roma casal palocco acilia, di questi posti mi sa indicare dove posso vedere delle partecipazioni a...
Ho creato un post
5544 giorni faOltre a fare ancora tutto per il matrimonio devo fare anche il tablou e scegliere un nome ai tavoli ...chi mi sa dare un'idea per i nomi...e per tabolu sinceramente lo volevo fare io pero so che li danno anche in affitto se qualcuno e di roma e sa...
Ho partecipato al post di Claudia
5544 giorni fa
5559 giorni faTranquilla Angela!!! C'è tutta una Community qua per aiutarti! Vieni sul forum per qualsiasi consiglio/suggerimento/info... https://www.matrimonio.com/forum Buona giornata!!!
Ho creato un post
5561 giorni faCia a tutti sono Angela e abbiamo deciso di fare il grande passo....ieri abbiamo fermato la chiesa, per fortuna c'era posto mi sposo il 23 luglio ora sono indecisa sul ricevimento....se c'e qualcuno di roma...e soprattutto le bomboniere...qui dove ti...
Fotografi garanzie ANFM