Roma, Roma · Da Agosto 2013
Ormai ci siamo sposati ma é sempre divertente chiaccherare con voi amiche di matrimonio.com :)
- Sposa Master
- 22.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4375 giorni fa
Ciao ragazze, sono molto indecisa sul tipo di fiori da utilizzare nel bouquet. In realtà ho già fatto la mia scelta ma per paura che durino poco tempo sto pensando di cambiare fiore. Voi che fiore avete scelto? Cosa preferireste fra ortensie...
4375 giorni fa
Ciao sposine, ho trovato queste palette di colori come ispirazione per il tema delle nozze. Le trovo ricche di idee interessanti per un matrimonio molto chic, completamente nello stile che amo! E voi quale fra questi colori preferite? Quale...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4431 giorni fa
La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??
4431 giorni fa
Ciao ragassuole, che stanchezza io non ce la faccio più ad organizzare il matrimonio, non so voi, ma ogni giorno c'è qualcosa da decidere e da scegliere è veramente un tormento e a volte perdo anche l'appetito per lo stress! Oggi ho scelto i fiori,...
4439 giorni fa
Ciao ragazze, ho comprato l'intimo, forse non è tanto sexy ma spero sia perfetto per l'abito che ha lo scollo a cuore. E' un completino della Wonderbra con reggiseno a fascia push up e perizoma coordinato. Cosa dite? Può andare bene? L'abito è molto...
4447 giorni fa
Ciao ragazze conoscete un bravo parrucchiere a Roma che possa farmi l'effetto sfumato ai capelli come in foto? Vorrei cominciare a farlo in vista del matrimonio. Ora sono tutti di un unico biondo.
4451 giorni fa
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che servano da ispirazione per il...
4471 giorni fa
Ciao ragazze, non ci crederete ma oggi pomeriggio mentre facevo un giro per negozi, sotto la pioggia e non le cercavo minimamente, mi sono fermata ad una vetrina e le ho trovate! Cosi dopo aver provato le scarpe di Rosa Clara, le Loriblu, le Melluso...
4476 giorni fa
Ciao sposine mie, oggi sono stata a Roma Sposa, non ho saputo resistere ! Che dirvi? I preparativi per il nostro matrimonio ormai sono a buon punto dopo gli acquisti di ieri --->...
4477 giorni fa
Ciao ragazze, oggi condivido con voi alcuni miei acquisti Ho acquistato due rose finte giganti che ho intenzione di utilizzare per alcuni allestimenti, ad esempio vicino al tavolo della confettata, sono di un bellissimo materiale di cui hanno già...
4483 giorni fa
Ciao ragazze, cose ne pensate degli abiti con questo tipo di scollo a barca? Li giudicate troppo accollati seppur velati o vi piacciono? Io li trovo molto eleganti!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4513 giorni fa
Ero partita con i classici punti luce... Poi ho preso delle bellissime perle .. Per rendermi conto che non vanno bellissimo con il mio vestito che ha alcuni Swarovski ... Quindi ho pensato di eliminare la collana che non portò mai neanche nella vita...
4522 giorni fa
qualcuna le ha fatte o ricevute? Ma hanno le radici? Sono durate o morte dopo poco ? Ho sentito che quelle troppo economiche sono senza radici e muoiono subito :-(
4533 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Oggi vi parlerò del mio sogno nel cassetto che però non realizzerò: sposarsi in spiaggia! Avete mai visto quei film americani dove la coppia si promette amore eterno proprio in spiaggia, magari in un candido abito bianco...
4536 giorni fa
Ciao ragazze, parlando di centrotavola per il giorno delle nostre nozze spesso ci concentriamo moltissimo sul tipo di fiori o sul colore ma pensiamo poco al tipo di composizione che ci sarà sui tavoli. Ho notato che ci sono veramente mille modi per...
4536 giorni fa
Ciao ragazze, ho già aperto un topic sui centrotavola bassi. Ho notato che esistono moltissimi modi di comporre i fiori e spesso la scelta non comprende solo i tipi di fiori ma soprattutto il tipo di allestimento che deve adattarsi alla sala e allo...
Fotografi garanzie ANFM