Roma, Roma · Da Agosto 2013
Avrei dovuto sposarmi quest'anno lo stesso giorno ke i miei festeggiavano 50 di matrimonio..ma lo scorso anno la mia mamma mi ha salutata volando in... Visualizza altro
Avrei dovuto sposarmi quest'anno lo stesso giorno ke i miei festeggiavano 50 di matrimonio..ma lo scorso anno la mia mamma mi ha salutata volando in cielo..ma poco dopo mi ha lasciato il dono piú prezioso..ho perso la mamma e nel contempo diventavo mamma...emozioni ke mai dimenticherò..il mio bimbo porta il suo nome ed è come se lei ci fosse .. "mamma sarà difficile senza di te sabato alla prova..ma così come eri con me alla nascita del mio baby lo sarai in ogni istante"
- Sposa Saggia
- 2.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4396 giorni faAvevo in mente di indossare un filo di perle..ma mi hanno detto che porta male nel giorno del proprio matrimponio...si dice portino lacrime! Mah ...certo se si rispetta la tradizione contro mal auspici indossando nuovo vekkio usato prestato e...
Ho creato un post
4461 giorni faSposine ieri ho preso l'abito..modello ascher di maggie sottero...ke dirvi li x li ero quasi convinta...ma se vedo la foto ke mi hanno fatto ...beh mi pento e di brutto...x nn parlare della mantilla che ho sempre odiato...che posso fare?
Ho creato un post
4465 giorni faCiao..ma la vincitrice dell'estrazione di ieri 5 febbraio? Nn si sa ancora nulla?
Ho creato un post
4469 giorni faCiao sposine...vorrei un vs consiglio... farò rito civile e mi piacerebbe che lo scambio degli anelli avvenisse sotto ave maria di gounot..mi chiedevo si paga siae? e secondi voi si può mettere marcia nuziale?
Ho creato un post
4485 giorni faRagazze preventivi musica sui 900- 1000€...a voi quanto hanno kiesto?è vero ke trattasi di band professionista peró a me sembra tantino e a voi? inoltre vorrei ave maria x rito civile e questo ulteriore spesa
Ho creato un post
4487 giorni faSposine neospose e spose secondo voi o sec la vs esperienza quanto si spende x un regalo ai testimoni? Io ho mio fratello...consigliatemiiiii
Ho creato un post
4489 giorni faRagazze volevo farvi partecipe della mia gioia...fissati location menu fotografo chiostro comune e pakketto sposa estetista coiffeur e prenotate partecipazioni....il tutto in 6 giorni... Altro ke wedding planner...le idee kiare aiutano..mi manca...
Ho creato un post
4490 giorni faHo contrattato ieri x la location ma come faccio ad avere tagliandi relativi a febbraio? Il sito è aggiornato fino a gennaio 2014
Ho creato un post
4539 giorni faCiao a tutte. Il mio bimbo della ninna nn ne vuole sapere. La notte praticamente,oltre ke svegliarsi un sacco di volte, alle 3-3 e mezza x lui è giorno. Io sono uno zombie...le ore nn trascorrono facilmente e così pensavo ad un topic dove mamme o cmq...
Ho creato un post
4540 giorni faCiao a tt... Indecisa sulla location..forse villaggio s lucia ke nn è molto lontano da s giovanni r dove convolerò a nozze...e voi? Ci siete?
Ho creato un post
4548 giorni faRagazze sono splendide..pou farei incidere le iniziali...una chicca davvero elegante e glam...ma la scuderia del duca nn risponde alle mie mail..on line sono a basso prezzo..il problema è la stampa ...qui a roma mi hanno kiesto dai 150 ai 200...
Ho creato un post
4548 giorni faHelp me...adoro il tortora ke mi dite affiancato all'avorio?..ma i fiori poi ..in q colori?
Ho creato un post
4549 giorni faIo sono mamma di uno splendido batuffolino di 9 mesi. Avrei dovuto sposarmi quest'anno nello stesso giorni in cui i miei avrebbero festeggiato 50 anni di matrimonio..ma lo scorso anno la mia mamma... Ma mi ha lasciato il mio amore ke dopo q giorno ho...
Fotografi garanzie ANFM