Casteldaccia, Palermo · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1547 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1547 giorni fa
1547 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1547 giorni fa
1547 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1547 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1547 giorni faSalve a tutti, cerco auto per il matrimonio a noleggio senza conducente, provincia di Palermo. Consigli ????
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1558 giorni faCiao. Che fiori avete scelto per il grande giorno ?
Ho partecipato al post di Sabrina
1705 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1705 giorni fa
1705 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1706 giorni fa
1706 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM