Casteldaccia, Palermo · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1451 giorni fa
1451 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho ottenuto una medaglia!
1480 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1480 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1480 giorni fa
Ho creato un post
1481 giorni faHelp ballo genitori canzone italiana ? No ne trovo una che mi piaccia, consigli ?
1523 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1531 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1547 giorni fa
1547 giorni faSpose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
Ho partecipato al sondaggio di Ornela
1547 giorni fa
1547 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1547 giorni fa
1547 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Fotografi garanzie ANFM