'Firenze', Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1684 giorni faCiao ragazze! Come ho già scritto in altri post, noi siamo rimasti molto delusi dalle foto del fotografo che avevamo incaricato, ma per fortuna mio cognato ha fatto delle foto professionali molto belle! Vorrei perciò chiedergli di fare un video...
Ho partecipato al post di Sabrina
1687 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1691 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1691 giorni faOggi 1 settembre sono 365 giorni che siamo sposati!! Auguri a noi 🎉🍾🥂
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1691 giorni fa
Prima del covid, la preoccupazione sicuramente più grande per la maggior parte degli sposi era il tempo. Nonostante il covid, c'è ancora questa preoccupazione? E voi che tempo avete avuto al vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1691 giorni fa
1691 giorni faPrima del covid, la preoccupazione sicuramente più grande per la maggior parte degli sposi era il tempo. Nonostante il covid, c'è ancora questa preoccupazione? E voi che tempo avete avuto al vostro matrimonio?
1822 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1822 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1822 giorni fa
come sono stati i vostri matrimoni? c'era un'aria di tristezza o c'era voglia di divertirsi? I vostri ospiti vi hanno abbracciato e fatto gli auguri o tutti eravate distanti e nessuno si è avvicinato? Avete ballato? Gli ospiti hanno ballato? Io posso...
Ho partecipato al post di Francesca
1822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM