'Firenze', Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Chi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che...
Perché hai scelto ""?
Ciao, volevo capire se anche a voi capita di voler parlare con amici o parenti del matrimonio che state organizzando, e loro sembra che si stufino ad ascoltare! 😅 fosse x me, ne parlerei in...
Non so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto...
Perché hai scelto ""?
Eccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Perché hai scelto ""?
Mi sono sposata da pochi giorni e ringrazio Dio x esserci riusciti in un periodo così ..ma ora a mente fredda mi rendo conto che ho un nodo alla gola ,sul tempo ,ha piovuto e abbiamo dovuto fare il...
Tiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Perché hai scelto ""?
Oggi 1 settembre sono 365 giorni che siamo sposati!! Auguri a noi 🎉🍾🥂
Prima del covid, la preoccupazione sicuramente più grande per la maggior parte degli sposi era il tempo. Nonostante il covid, c'è ancora questa preoccupazione? E voi che tempo avete avuto al vostro...
Perché hai scelto ""?
Come sono stati i vostri matrimoni? c'era un'aria di tristezza o c'era voglia di divertirsi? I vostri ospiti vi hanno abbracciato e fatto gli auguri o tutti eravate distanti e nessuno si è avvicinato?...
Fotografi garanzie ANFM