'Catania', Catania · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 4.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3414 giorni faSposine, avete qualche indirizzo o sapete addirittura i prezzi ? A me hanno detto 800 euro per due cavalli neri e la carrozza bianca.. a parte il fatto che preferirei dei cavalli bianchi, ma mi sembra un po' caro. O sono questi i prezzi?
Ho creato un post
3474 giorni faCiao ragazze, sapete dirmi cosa è la lettera di presentazione?
Ho creato un post
3475 giorni faCiao ragazze, sapete se è già uscita la collezione 2017 per le bomv o quando uscirà?
Ho creato un post
3482 giorni faCiao Ragazze Secondo voi la gypsophila/nebbiolina è brutta e non si usa più??
Ho creato un post
3483 giorni faCiao Ragazze! Conoscete il sito www. Easygadget.it? Avete preso i ventagli li? Se si come sono? Ci sono 100 ventagli per 43 euro e mi sembra un buon prezzo. Avete altri siti?
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ragazzeVi auguro un buon inizio settimana
Ho creato un post
3501 giorni faCiao Ragazze per caso qualcuna di voi ha scelto il profumatore? Sapete dirmi il prezzo? Su Internet non lo trovo
Ho creato un post
3690 giorni faManca ancora più di un anno e già inizio ad avere paura e sto male dentro. Sono agitata e ho di continuo la nausea dall agitazione. Dopo sposata mi trasferisco a 1200chilometri dalla mia famiglia per andare a vivere a Roma con il mio futuro marito....
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutte Mi sono innamorata di questa location. Sapete dirmi come si mangia? Qualcuno di voi ha festeggiato il proprio matrimonio li oppure ci è stata da invitata? Grazie mille!!!!
Fotografi garanzie ANFM