'Catania', Catania · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 4.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Mi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ciao a tutti, Avete mai sentito dire che l'invitato ad un matrimonio può invitare quanta gente vuole(anche sconosciuti agli sposi) senza neanche avvisare? C'è una regola di galateo /bon ton sul Punto?...
De Luca oggi ha firmato una nuova ordinanza, la numero 17. Ne siete a conoscenza?!? Prevede la partecipazione ai matrimoni ai vaccinati..non sono sicura di aver capito bene
Ragazze come si calcola? Ho comprato gli stick che individuano il picco LH. Esempio se ho il picco oggi, inizio a contare da domani fino a quando arriva il ciclo o smetto il calcolo il giorno prima...
Ciao briders ,avete seguito il servizio delle ieri sull'endometriosi? Qualcuna mi potrebbe raccontare la propria esperienza? Quali sono i sintomi ? Come ci si accorge di averla? Voglio conoscere...
Ciao a tutte!!! la ginecologa mi ha prescritto la pillola AZALIA, ma ho paura di ingrassare e della ritenzione idrica! voi come vi siete trovate con questa mini pillola?
Ciao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Io ho prenotato prima della quarantena la chiesa, avevano a disposizione due orari: 15.00 e 17.00 Abbiamo scelto sotto consiglio del sacerdote le 17.00 dato che ci sposeremo in...
Buonasera ragazze speri stiate tutte bene...in questi giorni stiamo valutando i vari pacchetti del fotografo e ci chiedevamo se era "giusto" spendere dei soldi in più (400 euro) per il drone? Voi...
È tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze😊 Mi rivolgo in particolare a chi porta gli occhiali. Per il grande giorno deciderete di tenerli o mettere le lenti? Io premetto che non le ho mai usate, non so come potrei trovarmi. Per...
Ciao, volevo sapere come si stanno regolando i vostri fornitori con la richiesta delle caparre. Da contratto con il catering nel mese di marzo è previsto il versamento della seconda caparra in vista...
Ciao a tutte, sono una sposa di Roma del 30 maggio 2020. Cresce ogni giorno di più l'ansia di dover rimandare la data...dopo 13 anni di fidanzamento e 1 anno e mezzo di preparativi, piano piano...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Buon giorno belle donne! Avrei bisogno di un consiglio: Ho già guardato tutorial e consigli, ma siccome ho perso un po' di mano, ho fatto prove su prove... Il risultato è appena sufficiente. Come...
Buongiorno ragazze, qualcuna ha comprato le fedi on line? Noi siamo già sposati, ma mio marito la settimana scorsa ha perso la sua fede in mare 😭😭😭potete capire la delusione... Ora vorrebbe...
Buongiorno ragazze, chi di voi ha una lavatrice con asciugatrice? Meglio 2 in 1 oppure una asciugatrice apparte?
Non ce la faccio più! Siamo sposati da 3 mesi ed è un continuo " ma quando l'ho fate un bambino?" La rosposta è sempre la stessa " quando arriva" e non so se sono ignoranti che non capiscono ho lo...
Buongiorno ragazze!! Conoscete questo fiore? Sapreste dirmi il nome?
Buona sera a tutte! Posso vedere i fermagli che avete acquistato per i capelli per il matrimonio?
Ciao sposine! Di recente ho scoperto due meravigliosi siti per acquistare allestimenti e oggettistica per il matrimonio! Hanno tantissime cose! Uno si chiama martha's cottage e l'altro Olallà....
Ciao ragazze, sapreste consigliarmi qualche onicotecnica? Sapete anche i prezzi e avete foto? Grazie
Ragazze cosa avete dimenticato nel giorno delle vostre nozze??? Io ho dimenticato di indossare la giarrettiera 😂😂😂😂😂😂😂
Ho chiesto di ricreare questo effetto, mi sembra anche abbastanza "semplice" da riprodurre e non necessita di molti colori How to make marble fondant cake by Cake Advisor Per una torta a 3 piani senza...
Buongiorno brides, ieri, per caso sono passata davanti ad uno dei fiorai più bravi della mia zona e, anche se penso sia presto, mi sono fermata a chiedere orientativamente un preventivo. Non mi ha...
Ragazze salve, il mio ricevimento si terrà a bordo piscina, alla fine della cerimonia rimarremo (solo i più intimi) in sala per fare il bagno del "dopo la mezzanotte"... E il giorno dopo noi avremo...
Buongiorno sposine! Domanda, chi consegnerà il certificato di matrimonio? Il parroco o il comune? Ci siamo già sposati ... grazie a tutte 💗
Fotografi garanzie ANFM