COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Curiosa Maggio 2021 Firenze

Trucco fai da te o no??

Giulia, il 28 Luglio 2019 alle 11:16 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Buon giorno belle donne!
Avrei bisogno di un consiglio:
Ho già guardato tutorial e consigli, ma siccome ho perso un po' di mano, ho fatto prove su prove... Il risultato è appena sufficiente. Come posso fare? Ps soprattutto la parte viso, guance e zigomi.... Grazie!

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Agosto 2019 alle 19:39
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Buona dritta! Chiedere anche consigli a estetiste... O truccatrici...
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala

Io credo che tu debba chiamare una makeupartist oppure una estetista, anche perché loro usano prodotti specifici per far durare il trucco tutto il giorno che costicchiano, quindi poi economicamente non conviene comprarli! rischi anche di ritrovarti senza trucco!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Ti consiglierei di affidarti a un'altra persona. quello giorno sarei troppo in ansia per truccarmi, potresti poi pentirtene!

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Io ti sconsiglio il fai da te. puoi essere pure una professionista, ma quel giorno essere coccolate non ha davvero prezzo! se devi anche pensare che devi truccarti tu, e poi magari dall'emozione sbagli, o esageri, o per qualsiasi motivo qualcosa non va senti comunque la responsabilità del momento, aggiungi solo stress allo stress.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Maggio 2022 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Penso per il. Grande giorno meglio affidarsi a qualcuno, oppure dipende se sei brava con il fai da te.... Io se sono agitata il trucco non mi viene bene x nulla
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    Io ti consiglio di chiamare un'estetista competente e che abbia prodotti buoni, te lo dico perché il mio fotografo mi ha raccontato di alcune spose con il trucco andato via quasi subito dopo la cerimonia 😒 io non mi so truccare però ho bisogno che quel giorno il trucco non vada via nemmeno se mi lavo il viso con l acqua soltanto 🤭
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Per il grande giorno sarebbe meglio rivolgersi a chi lo fa di mestiere. Le foto resteranno un ricordo a vita e sarebbe meglio non avere problemi di lucidità o altro 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    Meglio andare da una professionista... E poi x il gran giorno farsi coccolare non è male!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    Affidati assolutamente ad un/a professionista!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Il trucco fai da te anche se viene bene non è detto che dura tutto il giorno😧 tieni anche in considerazione che quel giorno sarai agitatissima e non sarà semplice truccarti🙈
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    Il giorno del matrimonio meglio affidarsi ad un professionista, sarai talmente emozionata quel giorno che potresti pentirti di non aver preso qualcuno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Mi piace truccarmi, sempre qualcosa di semplice e naturale ma per il grande giorno voglio una professionista anche perché ci saranno tante cose a cui pensare e non vorrei fare disastri con il trucco Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Io non sono brava a truccarmi perciò mi affiderò ad una professionista
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    Io mi truccheró da sola perché voglio sentirmi a mio agio quel giorno, piacermi e usare prodotti che piacciono a me... Il consiglio che ti do è di fare tante prove e chiedere nelle profumerie (sephora Douglas...) se ti danno dei campioncini per provare la base
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    No io sono contraria al fai da te...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Io non sono appassionata di trucco per nulla quindi non saprei darti un consiglio.. Ma credo che per il matrimonio ci voglia un trucco professionale. Il fai da te é sempre un po' rischioso secondo me. Però magari ce la farai!! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti