'Catania', Catania · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 4.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli...

Ragazze voi come vi proteggerete quest estate?

Ragazze come si calcola? Ho comprato gli stick che individuano il picco LH. Esempio se ho il picco oggi, inizio a contare da domani fino a quando arriva il ciclo o smetto il calcolo il giorno prima...

Buongiorno ragazze, chi di voi ha una lavatrice con asciugatrice? Meglio 2 in 1 oppure una asciugatrice apparte?

Ciao Ragazze Secondo voi la gypsophila/nebbiolina è brutta e non si usa più??

Buongiorno ragazze!! Conoscete questo fiore? Sapreste dirmi il nome?

Ciao ragazze, sapreste consigliarmi qualche onicotecnica? Sapete anche i prezzi e avete foto? Grazie

Buongiorno ragazze!! Sapreste consigliarmi una ginecologa?

Ciao ragazze, potreste consigliarmi un negozio per le porte a Roma e dintorni?

Ciao Ragazze! Conoscete il sito www. Easygadget.it? Avete preso i ventagli li? Se si come sono? Ci sono 100 ventagli per 43 euro e mi sembra un buon prezzo. Avete altri siti?

Buongiorno ragazze!! Stanotte mi è venuta l idea di fare i biscotti per il matrimonio, per casa. Sapete consigliarmi quanto prima farli? Con lo stress del matrimonio non voglio farli due tre giorni...

Ciao ragazze! Io ho scelto di avere le stelline scintillanti al matrimonio. Però vivo all estero e mi sposerò a casa in Sicilia. Le stelline le ho acquistate qui xke le ho confezionate singolarmente,...

Ragazze, voi avete ricevuto qualche messaggio con qualche informazione in più? Ho partecipato ai topic ma non ho ricevuto nessuna risposta in privato😆

Ciao sposine!!Vorrei iniziare a fare i gratta e vinci ed ho visto che in tante avete messo solo un adesivo da grattare con scritto HAI VINTO oppure NON HAI VINTO. Io inizialmente volevo mettere tre...

Ciao ragazze!! Io adoro lo smoking e mi piacerebbe tanto se mio papà lo indossasse. Però ho letto che il bon ton lo vieta. Non vorrei che per un mio capriccio mio papà facesse una brutta figura...

Buon pomeriggio ragazze!! Anche la vostra migliore amicanemica si chiama Ansia??? Ahahah come fare a gestire le vostre ansie? Io ogni giorno ne ho una nuova..da domani inizierò a fare yoga.. Non...

Ciao ragazze sapete consigliarmi dei posti dove acquistare i sanitari a Roma o in provincia di Roma?

Ciao ragazze, a novembre avevo fatto degli acquisti per il fai da te.. già avevo perso la speranza e stavo per riacquistare alcune cose.. invece sono arrivati proprio ieri!!! Non mi aspettavo più di...

Sposine, avete qualche indirizzo o sapete addirittura i prezzi ? A me hanno detto 800 euro per due cavalli neri e la carrozza bianca.. a parte il fatto che preferirei dei cavalli bianchi, ma mi sembra...

Ciao ragazze, sapete dirmi cosa è la lettera di presentazione?

Ciao ragazze, sapete se è già uscita la collezione 2017 per le bomv o quando uscirà?

Ciao ragazzeVi auguro un buon inizio settimana

Ciao Ragazze per caso qualcuna di voi ha scelto il profumatore? Sapete dirmi il prezzo? Su Internet non lo trovo

Manca ancora più di un anno e già inizio ad avere paura e sto male dentro. Sono agitata e ho di continuo la nausea dall agitazione. Dopo sposata mi trasferisco a 1200chilometri dalla mia famiglia per...

Ciao a tutte Mi sono innamorata di questa location. Sapete dirmi come si mangia? Qualcuno di voi ha festeggiato il proprio matrimonio li oppure ci è stata da invitata? Grazie mille!!!!