COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Love
Super Sposa Giugno 2017 Catania

Stelline scintillanti- problema trasporto

Love, il 10 Aprile 2017 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! Io ho scelto di avere le stelline scintillanti al matrimonio. Però vivo all estero e mi sposerò a casa in Sicilia. Le stelline le ho acquistate qui xke le ho confezionate singolarmente, secondo voi avrò problemi a trasportarli con l aereo? Purtroppo oggi si deve avere paura di tutto e non vorrei mi prendessero x piccola terrorista avendo 150 stelline in valigia. Vorrei evitare a loro di controllare allarmandosi ovvero di perdere tempo con me, con tutte cose serie che accadano. Qualcuna ha lo stesso problema magari tra noi ce un hostess o qlc che lavora x la sicurezza all aereo porto? Posso farle imbarcare? O forse sarebbe meglio spedirli tramite posta 😕

19 Risposte

Ultime attività da Vanna, il 11 Aprile 2017 alle 15:41
  • Vanna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    Grazie sei stata gentilissima 😊Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala

Scritto da Cristina:

Messaggio citato

Scritto da Yeri:

Ciao cara mi spiace dirtelo ma purtroppo queste stelline sono vietate sia sul aereo che tramite posta ! Te lo dico perché a me le voleva portare mia mamma da miami e quando si è informata purtroppo non era possibile apunto perché sono ritenute pericolose quindi li ho dovute comprare qui da 45 cm (lei me le aveva trovate da 60 ) ma pazienza ! Prova cmq a informarti bene o a portartele dietro massimo te le tolgono dai!! Tu provaci almeno ! Bacio

Ciao Yeri, però se li acquisti online ti arrivano ugualmente tramite posta 😨

...

Temo che possano viaggiare solo con la posta via terra.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

Scritto da Yeri:

Ciao cara mi spiace dirtelo ma purtroppo queste stelline sono vietate sia sul aereo che tramite posta ! Te lo dico perché a me le voleva portare mia mamma da miami e quando si è informata purtroppo non era possibile apunto perché sono ritenute pericolose quindi li ho dovute comprare qui da 45 cm (lei me le aveva trovate da 60 ) ma pazienza ! Prova cmq a informarti bene o a portartele dietro massimo te le tolgono dai!! Tu provaci almeno ! Bacio

...

E' quello che sapevo anche io. E' materiale infiammabile e non viaggia in aereo.

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    Ciao Vanna, ieri sono partita x la Sicilia e rientrerò dopo pasqua e purtroppo non ho un immagine delle stelline, ma ho la bozza che ho fatto per la stampa. Ti allego la foto

Stelline scintillanti- problema trasporto 1
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    Grazie Giulia, lo spero 😆😆
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    Ciao Yeri, però se li acquisti online ti arrivano ugualmente tramite posta 😨
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    Grazie Elena, oggi invierò un email ☺
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    Potrei spedirli ai miei nonni.. grazie 😊
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    Speriamo 😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    Si infatti credo sarebbe rischioso, oggi intanto invierò un email alla compagnia aerea.. grazie ☺
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    Ci avevo pensato come alternativa 😕 grazie Veronica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    Sicuramente nn te le fanno passarenel bagaglio a mano, ma in stiva nn ci dovrebbero essere problemi.
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

Ho paura che siano tra il materiale non trasportabile. Chiedi alla compagnia aerea.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciaoooo!! E se le spedisci a qualche parente? Altrimenti di solito nella stiva non danno problemi!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    Secondoe nella stiva non dovrebbero fare storie.
    • Rispondi
  • Vanna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    Posso vedere come sono ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ti conviene informarti proprio in aeroporto spiegandogli ovviamente che le scintille ti servono per il matrimonio. Vedi cosa ti consigliano altrimenti usa la posta ... Anche perché con tutte le cose che stanno accadendo non sai mai come possono interpretare ogni singolo oggetto 😞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    Nn ho idea...nn le puoi spedire tramite corriere?così stai tranquilla🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti