'Catania', Catania · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 4.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1779 giorni faRagazze voi come vi proteggerete quest estate?
Ho creato un post
1925 giorni faRagazze come si calcola? Ho comprato gli stick che individuano il picco LH. Esempio se ho il picco oggi, inizio a contare da domani fino a quando arriva il ciclo o smetto il calcolo il giorno prima del ciclo? Non ci capisco niente
Ho creato un post
2695 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha una lavatrice con asciugatrice? Meglio 2 in 1 oppure una asciugatrice apparte?
Ho creato un post
2822 giorni faBuongiorno ragazze!! Conoscete questo fiore? Sapreste dirmi il nome?
Ho creato un post
2836 giorni faCiao ragazze, sapreste consigliarmi qualche onicotecnica? Sapete anche i prezzi e avete foto? Grazie
Ho creato un post
3151 giorni faBuongiorno ragazze!! Sapreste consigliarmi una ginecologa?
Ho creato un post
3211 giorni faCiao ragazze, potreste consigliarmi un negozio per le porte a Roma e dintorni?
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze! Io ho scelto di avere le stelline scintillanti al matrimonio. Però vivo all estero e mi sposerò a casa in Sicilia. Le stelline le ho acquistate qui xke le ho confezionate singolarmente, secondo voi avrò problemi a trasportarli con l...
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze, voi avete ricevuto qualche messaggio con qualche informazione in più? Ho partecipato ai topic ma non ho ricevuto nessuna risposta in privato😆
Ho creato un post
3319 giorni faBuongiorno ragazze!! Stanotte mi è venuta l idea di fare i biscotti per il matrimonio, per casa. Sapete consigliarmi quanto prima farli? Con lo stress del matrimonio non voglio farli due tre giorni prima, ma magari 10 giorni? Voi che dite si...
Ho creato un post
3323 giorni faBuon pomeriggio ragazze!! Anche la vostra migliore amicanemica si chiama Ansia??? Ahahah come fare a gestire le vostre ansie? Io ogni giorno ne ho una nuova..da domani inizierò a fare yoga.. Non voglio avere sempre l ansia, è più forte di me, provo...
Ho creato un post
3327 giorni faBuongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli e ultimamente ho tanti nodi ai capelli e mi...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze!! Io adoro lo smoking e mi piacerebbe tanto se mio papà lo indossasse. Però ho letto che il bon ton lo vieta. Non vorrei che per un mio capriccio mio papà facesse una brutta figura indossandolo essendo non adatto ad un matrimonio. I...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi dei posti dove acquistare i sanitari a Roma o in provincia di Roma?
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze, a novembre avevo fatto degli acquisti per il fai da te.. già avevo perso la speranza e stavo per riacquistare alcune cose.. invece sono arrivati proprio ieri!!! Non mi aspettavo più di ricevere qualcosa.. a chi come me ha fatto degli...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao sposine!!Vorrei iniziare a fare i gratta e vinci ed ho visto che in tante avete messo solo un adesivo da grattare con scritto HAI VINTO oppure NON HAI VINTO. Io inizialmente volevo mettere tre adesivi con dei simboli vincenti, però purtroppo ho...
Fotografi garanzie ANFM