Luzzi, Cosenza · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faDecima tentazione da valutare! Gli accessori, si sa, possono davvero fare la differenza. Ad esempio, che ne pensate di questa originalissima coroncina gioiello per le nozze? Vi seduce o non vi convince? 👸 Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Viaggio di nozze...
1677 giorni fa
1677 giorni faPenultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o ghiaccio? Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Servizio...
1677 giorni fa
1677 giorni faQuarta domanda del nostro test sulle tentazioni nuziali! Per rendere un matrimonio impeccabile, non possiamo trascurare alcuni dettagli fondamentali, come le decorazioni 💫 E a voi piacerebbe avere al vostro matrimonio il romantico cielo stellato? Vi...
1677 giorni fa
1677 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho partecipato al post di Ruffo
1719 giorni fa
Ho creato un post
1720 giorni faSalve a tutteee,siamo in palla per via del gruppo musicale voi avete scelto??? Speriamo di riuscire a trovare cio che vogliamo
Ho partecipato al post di Beatrice
1720 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1730 giorni fa
1730 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
Ho partecipato al post di Ruffo
1730 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
1781 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1781 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM