Luzzi, Cosenza · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1509 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faDove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1509 giorni fa
1509 giorni faCome saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerà la cerimonia? Dentro o fuori? ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Alessandra
1537 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1537 giorni fa
1537 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1572 giorni faBuongiorno a - 99 giorni ho fatto la prova trucco. Metà faccia con una sfumatura rosa (sinistra) e l altra con sfumature nude (destra). Quale sfumatura vi piace di più?
Ho creato un post
1572 giorni faSalveee a tutteeee,allora siamo in palla con i nomi dei tavoli 🤭avete ideee????help me
Ho partecipato al post di Mariateresa
1572 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1597 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1677 giorni fa
1677 giorni faProcediamo con il nostro Temptation Wedding Game! Ogni proposta di matrimonio è meravigliosa a modo suo. Alcuni preferiscono qualcosa di intimo, altri invece vogliono rendere quel momento davvero spettacolare 🌠 Che ne dite ad esempio di una proposta...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1677 giorni fa
1677 giorni faPenultima domanda del nostro test! Vi piacciono i centrotavola personalizzati a tema mare? Li scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco tre esempi da valutare! 🐚⛵ È il vostro turno, votate! *** Continua con 👉 Centrotavola sostenibili: quale scegli?...
Fotografi garanzie ANFM