Luzzi, Cosenza · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Dove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Come saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerà la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ci sposiamo a giugno e sabato siamo andati a vedere per la prima volta le fedi Siamo indecisi tra tre modelli: la classica Unoaerre, semplice in versione comoda da 4mm, oppure due...
Ciao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete...
Perché hai scelto ""?
Salveee a tutteeee,allora siamo in palla con i nomi dei tavoli 🤭avete ideee????help me
Fronte Retro Ecco le mie bellissime partecipazioni 😍 sono proprio come le ho sempre volute, spero vi piacciano 💕
Procediamo con il nostro Temptation Wedding Game! Ogni proposta di matrimonio è meravigliosa a modo suo. Alcuni preferiscono qualcosa di intimo, altri invece vogliono rendere quel momento davvero...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test! Vi piacciono i centrotavola personalizzati a tema mare? Li scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco tre esempi da valutare! 🐚⛵ È il vostro turno, votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Decima tentazione da valutare! Gli accessori, si sa, possono davvero fare la differenza. Ad esempio, che ne pensate di questa originalissima coroncina gioiello per le nozze? Vi seduce o non vi...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda del nostro test sulle tentazioni nuziali! Per rendere un matrimonio impeccabile, non possiamo trascurare alcuni dettagli fondamentali, come le decorazioni 💫 E a voi piacerebbe avere al...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutteee,siamo in palla per via del gruppo musicale voi avete scelto??? Speriamo di riuscire a trovare cio che vogliamo
Secondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti,ho visto che in parecchi abbiamo scelto il 10 settembre 2022. Speriamo che tutto possa passare 🤞
In pausa pranzo ho riempito quasi 100 scatoline con i confetti, tagliato i nastri in organza e raso e domani continuò l’opera. Devo fare i fiocchi e legarci un ciondolino e una pergamena 🤪
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩
Buongiorno a tutt* 😊 volevo farvi vedere i miei segnaposto fai da te, spero vi piacciano! Fatemi sapere cosa ne pensate 😉
Ragazze finalmente riesco a connettermi ❤️ che dire??? Ce l'abbiamo fatta!!! ❤️❤️❤️ È stato tutto perfetto, un matrimonio normale ❤️ godetevi quel giorno perché passa troppo in fretta!🥺
Sposine!!! Tra queste 2 scarpe mi dire quali vi sembrano più comode e anche quelle che vi piacciono di più? Opzione 1pzione 2: Fatemi sapere il vostro parere. Entrambe hanno il plateau, il primo...
Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo...
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Ciao a tutte! Ho bisogno di qualche idea per il mio abito da sposa... Ho trovato un'atelier che mi realizzano l'abito da sposa come voglio io, solo che non sono convinta della riga che rimane tra la...
Ragazze, ad agosto sarò la testimone di nozze della mia migliore amica e mi sono innamorata di questo abito ma purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte. Voi lo trovate adatto per l’occasione?...
Ciao ci sono sposine del 2022 come me?come siete messe con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM