Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani

Cerco rivenditore pronovias

Bride, il 9 Marzo 2021 alle 23:58 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Ragazze, ad agosto sarò la testimone di nozze della mia migliore amica e mi sono innamorata di questo abito ma purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte. Voi lo trovate adatto per l’occasione? Sapete indicarmi rivenditori anche online dove potrei avere più fortuna. GrazieCerco rivenditore pronovias 1


20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Marzo 2021 alle 12:59
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per i prezzi devi parlare direttamente con i fornitori.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho notato che fa parte della collezione del 2020 e appunto per questo motivo non capisco come mai sul sito fino a pochissimo tempo fa era in saldo ma adesso è tornatona prezzo intero. Sai dirmi qualcosa?
    Grazie comunque
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    si tratta di un modello della collezione del 2020. Ecco il link al nostro catalogo 👇

    Abito Pronovias, modello TM Style 73

    Ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito 🙂

    Facci sapere 😘

    • Rispondi
  • Ruffo
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Cosenza
    Ruffo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiedere se hanno questo modello, si chiama le Griffe e galleria della sposa
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono siciliana ma se è possibile potrei ordinarlo online, come si chiama il negozio di cui parli?
    • Rispondi
  • Ruffo
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Cosenza
    Ruffo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Qui da noi c e la linea pronovias a Corigliano-Rossano alla Griffe e Galleria della sposa
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze vedo che molte di voi non lo trovano adatto anche perché troppo elegante e “vistoso” beh dalle mie parti i testimoni devono essere eleganti quasi quanto gli sposi 😅 si festeggia la sera e comunque nel mio caso la sposa lo adora come me. Comunque accetto i commenti positivi e anche quelli negativi... “de gustibus non est disputandum”
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho già provato ma non hanno questo modello. 😖
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho visto che sei di Trapani.. A Mazara Le Spose di Ninfa è rivenditore Pronovias.. io il mio l'ho preso lì..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte ho visto offerte su zalando privè, prova ad iscriverti magari passa l’offerta . Mesi fa ce ne erano svariati di pronovias in sconto ma non ricordo se ci fosse anche questo modello. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non lo vedo adattissimo ad un matrimonio, a meno che non sia serale e molto elegante.
    Asos ha una sezione dedicata agli abiti da cerimonia molto molto belli, e anche il marchio rinascimento, prova a darci un occhio..
    per trovare quell’abito, o mandi una mail al servizio clienti indicando il codice del vestito, o il nome, o chiami degli atelier pronovias e chiedi se ce l’hanno.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è molto bello, ma lo trovo un tantino troppo sexi soprattutto se fosse un matrimonio in chiesa, però se ti senti a tuo agio magari confrontati con la sposa e vedi cosa ne pensa lei e se è adatto allo stile del suo matrimonio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Era chiaramente una esagerazione. Comunque si hai ragione hai espresso una opinione e anche io.. Non sono le stesse ma il mondo é bello perché é vario! Torno a lavoro ✌

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Martina, la ragazza ha chiesto se lo troviamo adatto per l'occasione e io ho espresso il mio personale parere. Prova a presentarti vestita da clown al matrimonio e poi mi dici se la sposa è contenta.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, se devo essere sincera non lo trovo molto adatto, la mia idea di testimone è un po' più sobria. In tutti i casi, l'importante è che si accordi con lo stile del matrimonio e con l'abito della sposa. Quando ho fatto da testimone a mio fratello ho scoperto di essermi vestita in modo troppo elegante, perché la sposa era vestita semplicissima, e la cosa mi ha fatto sentire un po' a disagio.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ognuno ha i suoi gusti e di sicuro nessuno ruba l'attenzione alla sposa, nemmeno se si vestisse da clown. Può piacere o meno, ma dire che se fossi la sposa ti arrabbieresti mi sembra infantile!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io forse mi distanzio dal coro ma onestamente lo trovo eccessivo per una testimone, troppo sexy, troppo particolare. Se io fossi la sposa mi darebbe fastidio. È un abito che attira l'attenzione innegabilmente...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo i pronovias in particolare li ho visti in giro con fatica… Nel senso che anche negli atelier che hanno più nomi importanti, presentano sì alcuni vestiti di questo tipo pronovias , ma in realtà poi mai nessun negozio li ha davvero tutti…
    Non so se possa esserci proprio un punto vendita apposito che contenga tutta la linea di questi vestiti🥺
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per online ovunque Amazon, zalando ma occhio che potresti trovare materia di bassissima qualità e alla vista si vede e per la taglia é un "problema" perché é un abito aderente..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo stupendo e adoro anche il colore.. Per mesi é adatto semplice così nn distogliere l'attenzione dalla sposa..dovresti trovare un negozio(atelier) che vende vestiti da cerimonia.. Oppure prova a chiedere a una sarta qnt costa fartelo fare su misura.. Poi dopo il matrimonio lo riporti alla sarta e te lo farsi tagliare, così nn hai speso soldi per nulla e potrai riutilizzarlo.. Anche io farò così con il mio abito da sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione