Ciao Flavia, gusto estetico personale, preferisco le prime, Albano sandali, per colore e apertura a sandalo. Le altre, dell immagine 3 sono anche molto belle, ma non Amo l apertura ad occhiello, dove magari fa uscire fuori solo l alluce. Se devo scegliere, scelgo le prime ❤️❤️Ma tutto è soggettivo, se le senti più comode le une piuttosto che le altre, la scelta va fatta anche alla comodità
Visualizza messaggio citato
Di nulla ♥️, anche io ero in crisissima, non volevo la classica scarpa bianca, che mi piace tantissimo, ma avrei voluto comunque riutilizzarla, e allo stesso tempo che fosse woooow e queste lo sono e quando le ho viste ci ho rimuginato su 10 giorni e poi le ho comprate. A me piacciono moltissimo anche alle scarpe che hanno su una pagina Instagram si chiama “tacchieconfetti”dai un’occhiata se ti capita 😘
Valentina grazie per l’ info.. non le conoscevo proprio come scarpe! Un buona descrizione... io sono in crisi per le scarpe... 😖
Ciao Gabriella... guarda io non avevo grandi aspettative sulla comodità poi sentito i commenti di tante che dicevano che erano favolose e le ho acquistate senza provarle. Effettivamente sono morbidissime come pelle, e poi anche comode, io ho scelto il tacco più alto ovvero il 9 ma credo ci sia anche il 7 e ancora una misura più bassa. Considera che nascono come scarpe da balletto,ed effettivamente dopo aver ballato salsa tanto anni posso dirti che assomigliano molto come impostazione