Visualizza messaggio citato
Quanto ti capisco!! Mi sono dannata per trovarle.. ne avevo viste di carine su zalando.. Guarda cosa ho appena scoperto #zalandostyle https://www.zalando.it/call-it-spring-tayvia-sandali-ax911a031-a12.html
Ma magari col tacco grosso, non ne trovo! Sarebbero l’ideale per me
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se si apre ad A secondo me vanno bene anche i sandali🥰 le scarpe chiuse in punta sono sempre eleganti mentre quelle a sandalo secondo me sono più sbarazzino. Dipende che tono vuoi dare al vestito🥰
Le collezioni estive devono ancora uscire, aspetta fine marzo e vedrai che non ci sarà altro! Vai di zalando, asos, yoox.. ne troverai a bizzeffe così! Io le trovavo solo bianche lisce e con il tacco a spillo, mentre le volevo nude e con il tacco grosso!! 🤣
Tu saprai certamente capire se sono idonee oppure se l’effetto è too much. Potresti magari optare per lo stesso modello e senza glitter per renderle un po’ più sobrie. Ad ogni modo, se l’abito è particolarmente lavorato andrei sul semplice e quindi eviterei i primi due modelli
Ma con il mio vestito non so quanto starebbero bene! La mia sarta mi ripete di prendere le decolletè classiche a punta di raso bianco, dice che sono le scarpe più raffinate. Ma boh, non mi sembrano adattissime
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici! 😭 Io opto per le chiuse davanti nel mio caso😅
Dovrebbe essere un 7cm. Ma di base non mi preoccuperebbe il prezzo se non fosse che temo molto per il lavoro veramente grande del vestito: è tutto pizzo e ci sono delle paillette (detta così sembra pacchiano ma non lo è giuro ahahah )
A volte si spende un po’ in più..in queste occasioni ci sta una piccola pazzia. Non so l’altezza del tacco ma mi piace proprio la forma della scarpa e del decoro