Il mio abito è di pizzo glitterato è una novità di quest anno (almeno così mi hanno detto in atelier 😅) e ho scelto le scarpe di raso con la fascia glitterata
Visualizza messaggio citato
Ma grazie ♥️ Anche io le adoro, e ti dirò di più che la cosa più bella è scoprire che sono fatte molto bene e che sono super comode
L'abito sembra bellissimo, io opterei per un sandalo più semplice con un tacco più largo o più basso se non usi i tacchi...dai un'occhiata sul sito di Francesco calzature
Esatto o, a costo zero, comprare scarpe con brillantini su Zalando e poi fare il reso😜 (a meno che poi non ci si innamori delle scarpe acquistate 😉) stai attenta solo a che i brillantini non si impiglino nel pizzo e non tirino i fili (a una mia amica succedeva con il glitter grosso di un modello jimmy choo)
Ora vediamo un poco, mi sono convinta a fare prova con due paia diverse e capire cosa sta meglio, e poi comprarle in base a questo
C’è un solo modo per scoprirlo: comprarne due paia a pochi euro per vedere l’effetto del brillantino e del liscio, e poi decidere 😂
Ho visto ora la foto del pizzo, è un pizzo delicato, con disegni piccini, i brillantini a mio parere non stonano assolutamente!!!
Ah si? Non vedendo il plateau immaginavo fosse più facile sentire le asperità del suolo...meglio così!! 😊 Per i brillantini, hai una foto del pizzo del vestito?
Ciao, personalmente opterei per cose più semplici, senza brillanti. Perchè già il pizzo è molto impegnativo e quindi serve qualcosa di più semplice, sul bianco, per potergli dare tutto il risalto che si merita. Tanti cari auguri
Visualizza messaggio citato L’abito è TUTTO così. Conta che ha amche le maniche e una gonna ad A, quindi importante. Non si vedono le paillette, che anche se trasparenti e solo in pochi punti, ci sono
Ti consiglio quelle della prima foto se sei alta.. il braccialetto alla caviglia a me che sono un metro e mezzo attozza la gamba per esempio.. Per le altre non amo le scarpe in cui si vede solo l'alluce
Ciao Flavia anche io ho acquistato le Anniel a scatola chiusa perché prese su internet nel loro sito😍 sono strepitose. E calzano giuste. Io ho il 37 e il 37 è perfetto Queste sono il modello scelto
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi! molto bene! mi devo ancora sposare, comunque ogni tanto me le provo a casa, io le adoro! io ho le butterfly e sono andata a prenderle in ditta dove le fanno ma circa il prezzo è come online.
conta che ho il 41 e il piede non proprio slim e con loro sto comodissima... ti allego una foto, vestono giusto larghino secondo me. però io per comodità ho preso il 41 dopo aver provato anche il 40 che mi andava ma troppo giusto.