Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro

Sposine 2022

Giusy, il 10 Marzo 2021 alle 08:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 147
Ciao ci sono sposine del 2022 come me?come siete messe con i preparativi?

147 Risposte

Ultime attivitร  da Anna, il 16 Marzo 2021 alle 20:49
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi รจ una bellissima opzione! Fammi sapere ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sรฌ infatti intendevo proprio questo...che forse a paritร  di budget hai un po' di valore aggiunto dato proprio dalla scelta dei tessuti, dal fatto che รจ su misura e anche dall'unicitร !

    Magari poi contatterรฒ la sarta e vedrรฒ cosa si puรฒ fare col mio budget e cercherรฒ di farmi un'idea...cmq grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda Fede io da quello che ho potuto notare l'abito sartoriale costa bene o male come un abito di fascia media, ma certo hai un controllo maggiore sulla qualitร  dei tessuti e su un prodotto fatto su misura per te, adatto non solo ai tuoi gusti ma anche alla tua fisicitร ! ma ecco io non andrรฒ a risparmiare granchรฉ rispetto ai modelli che stavo guardando in atelier, rimango nel mio budget... ma anche io non stavo trovando nulla che mi convincesse quindi provo questa strada! ovviamente questa รจ la mia esperienza eh!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene! sicuramente lei ti saprร  consigliare Smiley smile ...anch'io ho un paio di sarte di cui mi piacciono giร  le creazioni e che vorrei contattare, e ho le idee abbastanza chiare sul vestito (resterรฒ comunque sul semplice)... piรน che altro i modelli giร  confezionati non mi convincono mai (ma magari farรฒ un giro e ambierรฒ idea eh) e anche come prezzi mi spaventano considerando che a volte i tessuti non sono nemmeno granchรฉ...invece rivolgendomi ad una sarta spero di poter avere tessuti di qualitร  e il modello che mi piace senza spendere un patrimonio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica! allora in realtร  per ora ho contattato la stilista e le ho dato delle indicazioni generale di quello che mi piace, mostrandole due abiti opposti in un certo senso ma che mi piacevano! poi per esempio le ho detto lo stile/indicazioni da seguire: romantico, naturale, vintage, con un tocco di British alla Jane Austin Smiley xd devo dire che lei conosce bene questo stile ed รจ il motivo per cui l'ho contattata! lei adesso mi preparerร  degli abiti prova da cui partire (penso e spero abiti giร  pronti) che utilizzeremo per capire come costruire il vestito finale Smiley heart

    comunque ecco non ho un'idea molto chiara come si รจ capito Smiley xd ma รจ anche il motivo per cui mi rivolgo a lei! spero che insieme riusciremo a creare l'abito perfetto perchรฉ finora in atelier non mi ispirava nulla!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io stavo pensando di farmi fare il vestito su misura (forse aprirรฒ un topic a riguardo)! posso chiederti come ti sei organizzata? vai con un disegno/foto ecc, hai giร  idee chiare sui tessuti...?

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato a richiamare volevo avere delle info per i testimoni e hanno sempre il Telefono sempre staccato ๐Ÿ˜’
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certoooooo!!!!! Facciamo cosรฌ la prima che arriva prenota pure l'altra๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ cmq ho letto che quest'anno solo telefoniche le fanno le prenotazioni
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente quella ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ andiamo a fare la fila insieme?๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Vedo che siamo nella stessa situazione. .Io mi sposo a Roma esattamente 1 settimana prima di te Smiley xd...anche io spero che le spose del 2021 non rimandino al 2022 e scelgano la mia data๐Ÿคฃ curiosita...che chiesa hai scelto? Perche da come hai scritto mi sembra San Pietro in montorio ( calendario online...tanta fila ecc ecc)....E anche io ogni giorno controllo il loro calendario Smiley xd nella speranza di nn vedere rosso quel giorno๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! io ho trovato anzitutto la data Smiley xd scherzi a parte ho bloccato location e fotografa Smiley heart la chiesa andiamo sabato per bloccarla forzatamente perchรจ il don vorrebbe aspettare.. ma manca un anno quindi nemmeno tantissimo...

    Ho appuntamento dalla stilista il 5 maggio e mi faccio fare il vestito su misura (se mi convince come credo)... sto iniziando a farmi fare i preventivi per i fiori della chiesa e trucco e acconciatura...

    bomboniere, partecipazioni ecc.. farรฒ piรน avanti!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetta un poโ€™ per gli abiti...la collezione 2022 esce ad ottobre/novembre..difficile scegliere ci sono tantissimi modelli bellissimi ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho prenotato location della celebrazione e location del ricevimento, fotografo, video e auto. Ho avvisato il mio parrucchiere e la mia estetista.
    Mi sono innamorata online di alcuni abiti ma vorrei aspettare ancora un poโ€™ prima di andare a provare gli abiti ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlรฌ-Cesena
    Xenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuttoooo๐Ÿฅฐmi manca in primi la location ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ti seguo con piacere โ˜บ๏ธSperiamo in questo 2022 ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un poโ€™ si fa sentire! Ma sono molto fiduciosa per il 2022! Se ti va seguimi cosรฌ ci teniamo aggiornate con i preparativi๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarai in ansia...lo sono io per te
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno per questa chiesa รจ cosรฌ, andrรฒ il 1 giugno e spero che per fine giugno ci sia posto, ah poi immagino la fila che ci sarร  e se ho coppie davanti spero che non scelgano la mia Data๐Ÿ™†๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima volta che sento una cosa del genere...non puoi scegliere la tua data perchรฉ devi lasciare spazio alle prioritร  ๐Ÿค”spero che trovi la tua data libera ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le rompo giร  ora ๐Ÿ˜‚figurati come arrivano ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi non ne ho la minima idea mi hanno detto che funziona cosรฌ ๐Ÿ˜ฃ ovviamente hanno il calendario online e per ora la data scelta risulta libera, giustamente hanno la prioritร  gli sposi del 2021 quindi se loro dovessero rimandare e scegliere la mia data mi attacco ๐Ÿ˜ฉ. Mi auguro che tutti i 2021 riescano senza troppe restrizioni a celebrare le loro nozze, anche perchรฉ penso che rimandare un matrimonio sia davvero stressante๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Marcella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ovvio... Infatti รจ proprio il primo passo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma so gia come finirร .. Il giorno prima romperรฒ le scatole per farmi aiutare.. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Primo passo,trovare casa..piano piano farai tutto โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ si dai c รจ tempo non piace la fretta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Marcella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM ancora niente di organizzato... Aspettiamo che sblocchino gli spostamenti interregionali... Inoltre nessuno ancora non sa niente, compresi parenti e genitori di entrambi, comunque ora stiamo solo cercando casa... A distanza... Che viviamo in due regioni diverse e io devo andare a vivere lรฌ dove vive lui... ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Franci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiotno a tutte.. noi abbiamo giรก scelto location e fotografo... sono alla ricerca di di chiesa.. musica e trasporto ospiti
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentalmente da dio.. Tutto perfetto, organizzato nei minimi dettagli... Nella realtร  ancira meglio non ho fatto nulla.. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚.. Maa alla fine c'รจ tempo... Me la prendo piรน comoda possibile.. Piano piano, molto piano.. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia,come mai devi aspettare per prenotare la chiesa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione