io ho fermato solo la location (dove faremo sia cerimonia che ricevimento) e sono in contatto con il catering.
Prossimo passo credo sarà musica (perché ho già in mente chi vorrei) e fotografo, poi tutto il resto con calma dopo l'estate credo... anche perché viviamo fuori regione (e fm fuori Italia al momento) quindi è più complicato
Visualizza messaggio citato
Risultato tutto nella norma.. 😂😂😂.. Mentre mia madre é in crisi totale, nel panico e m sposo l'anno prossimo a giugno.. 😂😂😂.. Il giorno del matrimonio cosa farà? Per me m sverrà mentre m accompagna all'altare 😂😂😂😂
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente da ciò che ho letto molto presto🥰lo farete tutti tranquilli🥰🙏
A chi lo dici!! 😂😂 il nostro prossimo step è la ricerca del fotografo che sinceramente trovo difficile
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dirò: per noi non sarebbe neanche stressante se non fosse per questa situazione... Il vaccino lo abbiamo fatto insieme domenica (la prima dose di astrazeneca). Per il momento abbiamo la febbre alta... La seconda dose sembra a fine maggio 🥰
Mi dispiace, se organizzare un matrimonio è stressante con questa situazione lo è ancora di più. Speriamo arrivino presto i vaccini e si riesca a tornare pian piano ad una sorta di normalità
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo già sclerando in zona rossa😭😭😭😭😭
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì perché vale già per l'anno prossimo 🥰lo facciamo online
Lo spero, soprattutto speriamo che non ci mettano ancora in zona rossa per un lungo periodo altrimenti potrei sclerare
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Piacere Giusy🥰 beati voi. Noi siamo in alto mare un po' per la zona rossa e un po' perché abbiamo la febbre post vaccino. La location al momento ci preoccupa molto😔non so soprattutto il mio fm ha paura che ci vogliamo fregate... Io ho contattato due Wedding planner ma una mi sembra cara (mi ha chiesto 1500€) l'altra l'ho vista entusiasta ma non è stata chiara sui fornitori
Ciao Xenia mi chiamo Giusy io il 02 luglio 2022 Prenotato chiesa, location, fotografo/videografo, trucco, parrucchiere, auto, musica cerimonia, adesso sono alle prese con il fioraio ☺️
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ps: abbiamo prenotato la chiesa e stiamo facendo il corso🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente🥰 16 luglio 2022🥰per ora con questa situazione siamo riusciti a contattare giusto due Wedding Planner e qualche location ma ancora nulla😭ho fermato la truccatrice e ho contattato due parrucchieri. Voi a che punto siete? Quando vi sposate? 🥰